Programmi TV

Ascolti tv 30 settembre 2017: Tu si que vales vs Se Dio vuole

Ascolti tv 30 settembre 2017: Tu si que vales vs Se Dio vuole. I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri con il primo scontro tra Rai 1 e Canale 5

Prima sfida del sabato sera a caccia di grandi numeri: Canale 5 lo fa con la nuova edizione di Tu si que vales mentre su Rai1, per questa settimana, si punta su un film in attesa del nuovo show del sabato sera. La sfida del 30 settembre 2017 vede quindi da un lato la prima puntata di Tu si que vales e dall’altro il film Se Dio vuole. Due proposte molto diverse, come sempre saranno i dati auditel a rivelare quello che il pubblico ha scelto per la vittoria negli ascolti tv del 30 settembre 2017. Da diverso tempo diciamo che la Rai potrebbe provare a battere la concorrenza con film in prima visione che piacciono al suo pubblico e forse con questo esperimento, fatto nella serata di ieri, si avrà in concreto un’idea anche se poi si punterà nuovamente sulle spettacolo nel prime time. Infatti dalla prossima settimana su Rai1 andrà in onda un nuovo programma dedicato alla musica e allo spettacolo condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè. Torniamo invece alla prima sfida importante del sabato sera. Mediaset punta sull’usato sicuro rinfrescato dalla presenza di Martin Castrogiovanni e di Alessio Sakara. I due sembrano essere perfetti per il ruolo che rivestono e al fianco di Belen non sfigurano, anzi,  forse per la prima volta acquistano anche un ruolo chiave che serve allo spettacolo. Per il resto la formula è collaudata non c’è molto da aggiungere la differenza la fanno chiaramente i concorrenti che si esibiscono, in base a quello che vediamo sul palco una puntata può regalare molte emozioni, risate oppure sconcerto. La formula piace al pubblico, questo è risaputo, e chi cerca un sabato sera da passare tra una risata e una lacrima sa di poter contare su Tu si que vales.

L’ultima parola come sempre spetta al pubblico: vedremo quella che sarà la decisione dei telespettatori con i dati auditel relativi a questo primo acceso scontro del sabato sera.

ASCOLTI TV 30 SETTEMBRE 2017: TU SI QUE VALES VS SE DIO VUOLE, I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

Come sempre anche in questa domenica mattina, i dati arriveranno dopo le 10. Vi aggiorneremo appena possibile 

 Se Dio Vuole ha conquistato 3.349.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Su Canale 5 Tú sí que vales ha raccolto davanti al video 4.996.000 spettatori pari al 29.6% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.