Gino Sorbillo ha perso più di dieci chili, sincero rivela la dieta che l’ha fatto dimagrire (Foto)
Gino Sorbillo a La prova del cuoco rivela ala sua dieta, ha perso più di dieci chili (foto)
Gino Sorbillo oggi è tornato a La prova del cuoco, presente anche lui nel numeroso cast voluto da Antonella Clerici in questa edizione 2017/2018 (foto). Ancora prima che la telecamera inquadrasse Sorbillo la conduttrice ha avvisato tutti che il re della pizza era dimagrito. Inevitabile “l’invida” da parte della Clerici che in questa stagione de La prova del cuoco sta notando come tanti dei suoi cuochi e maestri in cucina abbiamo perso peso con o senza dieta. Con aria un po’ preoccupata la conduttrice ha chiesto a Gino Sorbillo il perché del suo dimagrimento. Il “pizzaiolo” napoletano sta benissimo, tutto merito di una dieta che ha seguito con costanza. La Clerici ovviamente curiosa ha chiesto quale fosse la sua dieta perché non è possibile che solo lei non riesce a seguirne una e ingrassa mentre vede gli altri in gran forma. Come ha fatto Gino Sorbillo a dimagrire? “Non avrai mica evitato di mangiare la pizza?” gli ha chiesto Antonella.
Sincero come pochi lui ha confidato di avere limitato tanto la pizza e il pane e non solo perché ha anche aggiunto che mangia meno mozzarella e meno salumi. Insomma un pizzaiolo che evita di mangiare la sua pizza con gli ingredienti che usa sempre, solo Sorbillo poteva essere così sincero e spontaneo e anche per questo è adorabile.
Le ricette La prova del cuoco di oggi 28 settembre 2017
Sorbillo è dimagrito più di dieci chili, magari un po’ troppo o forse a noi è apparso così perché eravamo abituati a vederlo con un po’ di chili in più ed in realtà ci sembrava già in forma. Come sempre è grande il successo del re della pizza ogni volta che torno negli studi de La prova del cuoco. Gran successo anche a New York con la sua pizzeria, mentre a Napoli, inutile dirlo, da lui c’è sempre da attendere per entrare nel suo locale. Sorbillo ha poi aggiunto che non solo mangia meno ma ha imparato a farlo ad orari precisi. Aggiungiamo anche che viaggia e lavora tanto ed eccolo in gran forma pronto per un altro applauso alla sua bravura.