Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda trono over (Parte 2)
Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda trono over (Parte 2) Anticipazioni e news per la puntata in onda il 21 settembre 2017
Dopo Gemma a centro studio cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 21 settembre 2017? Nuova puntata dedicata al trono over: oggi in onda la seconda parte della registrazione del 31 agosto, la prima in questa stagione. Dobbiamo ancora rivedere tutti i protagonisti del trono over e infatti la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 21 settembre inizierà proprio dal rientro in studio di Giorgio il gabbiano, come abbiamo visto nelle anticipazioni di ieri che hanno mostrato un primo spezzone della puntata. Secondo voi Giorgio avrà trovato l’amore in questa caldissima estate? No, a quanto pare anche lui è molto sfortunato come Gemma Galgani, inizia diversi flirt ma poi a settembre, sempre libero per trovare posto sulle poltroncine di Uomini e Donne. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi?
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI IN ONDA IL TRONO OVER PARTE 2: IL 21 SETTEMBRE 2017 SI RICOMINCIA DA GIORGIO
“Il gabbiano vola libero” introduce l’ingresso di Giorgio in ottima forma e accolto con piacere da Tina, ha passato una serena estate che lo ha rilassato dalle pesanti situazioni avvenute in studio, si congratula con Marco per la ritrovata salute ma non ha capito bene la fine della storia con Gemma, Gianni spiega che la signora sceglie sempre uomini liberi e li vuole trasformare e su questo riprende il primo scontro con Tina; Giorgio osserva che Gemma avrebbe potuto resistere di più con Marco, anche alla luce del suo delicato momento di salute, Marco la difende . Vi diciamo che questa è una situazione che si ripresenterà anche nelle prossime puntate, del resto, Gemma è amatissima altrimenti non avrebbe avuto tutte le copertine delle riviste di cronaca rosa dell’estate. Come ha detto Tina “c’è più Gemma sui giornali di Belen…”
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI IN ONDA IL TRONO OVER TRA NUOVE DAME E CAVALIERI E VECCHIE CONOSCENZE
Si presenta Nicola, 43 anni da Jesolo, semplice e sincero, ha una bambina di sette anni; segue Alessandro della provincia di Torino, da dieci anni senza relazioni stabili, si definisce molto intelligente e ama viaggiare, è un fan degli Stati uniti, ballano rispettivamente con Grazia e Manila Dopo un affettuoso saluto a Carlo e Giacinto.
E’ il momento di una super vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne: nella puntata di oggi rivedremo ”Magica Emy”, accolta dalle note di “Patito” e dalla danza di Giacinto la cui figlia è ospite in studio; si presentano Giovanni, Luigi e Vincenzo con il quale Tina ha subito un vivacissimo battibecco, ha già notato una signora; Giovanni è di Taranto, è stato colpito dalla signora Bruna; Luigi, napoletano del Vomero, cerca una signora che ami la casa, ha dieci nipoti e cinque figli, è vedovo e vive solo, balla con la signora Angela, break di aggiornamento sulla novità fb.
Non poteva mancare un’altra dama che nella scorsa stagione ha fatto molto parlare di se, ovviamente si tratta di Graziella, anche per lei video di presentazione, nel suo caso dal titolo “Tempesta d’amore” . Graziella racconta le sue disavventure con Manfredo, saluta Maria e si congratula con Tina e con la blefaroplastica di Gemma! Ed è subito lite!
Poi nuovi volti per animare il trono over in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Si presentano Grazia, 48 anni, di Casal Vetrano è signorina e cerca una persona che la faccia stare bene, ha notato Gianfranco ma Tina dice che l’ha puntato Gemma; Manila, 36 anni, vive in Versilia, vive da sola da anni ed è iperattiva, balla con Gaetano, Grazia con Angelo. Torna anche Sossio, a cui è dedicato il video “Il romantico incompreso” con le immagini delle sue diverse frequentazioni, in total white e con barba entra accolto dalle salaci battute di Tina, lui quest’anno annuncia un percorso più asciutto e avaro di baci, Valentina ha puntualizza però la sua faciloneria nell’approccio, lui vorrebbe ballare con Manila e lei, dopo una piccola esitazione, accetta l’invito Marco ha 48 anni ed è siciliano, si occupa di pubblicità; Gianfranco ha 53 anni ed è venditore d’auto, dopo la separazione tante storie mal riuscite, cerca la favola; anche Gaetano è siciliano ma vive a Mantova e ha 43 anni, allena una squadra giovanile di calcio e ha una tabaccheria, cerca anche lui la favola, anche se sa di non essere facile, lui balla con Manila, Gianfranco con Valentina e Marco con Federica.
E per finire una vecchia conoscenza che non delude mai: “La signorina” è dedicato ad Annamaria che torna per trovare il fidanzato, lei è del Vomero come Luigi e Maria glielo presenta, ma per lei è troppo casalingo e non vanno bene nemmeno Giovanni e Carlo Concettina, detta Titti, è sola da dieci anni e ha due figli, peggior difetto è che parla a ruota libera e ha la testa dura, però lavora all’uncinetto e fa marmellate; vi possiamo dire che la signorina Titti conquisterà molti maschietti nelle prossime puntate, tutti pronti a farle la corte, diventerà una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne? Appuntamento alle 14,45 di oggi con la nuova puntata del programma di Canale 5.