Programmi TV

Katie Fforde-Alla ricerca del passato film oggi 4 settembre 2017 su Rai1: la trama

Katie Fforde-Alla ricerca del passato film oggi 4 settembre 2017 su Rai1: la trama del film di oggi pomeriggio

Il pomeriggio di Rai1 non è ancora tornato alla classica programmazione per cui oggi, 4 settembre 2017, andrà in onda un nuovo film del ciclo Katie Fforde seguito poi da La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Sarà l’ultima settimana in compagnia della coppia, poi tornerà la versione classica di Vita in diretta con Marco Liorni affiancato quest’anno da Francesca Fialdini. Torniamo al film in onda oggi su Rai1: Katie Fforde-Alla ricerca del passato in prima tv il 4 settembre 2017. La protagonista del film è una giovane ricercatrice che negli ultimi anni della sua vita si è dedicata moltissimo allo studio e alla sua ricerca con la speranza di poter lasciare il segno nel mondo della genetica. Per lei potrebbe arrivare la giusta occasione e spera con tutte le sue forze di poter avere un posto nella squadra di ricerca guidata da un illustre professore. La vita però, come spesso capita, prende direzioni diverse e ci mette di fronte  a delle scelte. Anche Natalie dovrà farne una che potrebbe cambiarle la vita. Scopriamo con le anticipazioni la trama del film in onda oggi su Rai1, ecco le news per voi. 

 FILM IN TV OGGI 4 SETTEMBRE 2017: SU RAI1 VA IN ONDA ALLE 14 IL FILM KATIE FFORDE-ALLA RICERCA DEL PASSATO, UNA PRIMA VISIONE

Natalie Wayne, giovane ricercatrice scientifica di New York, spera di presentare i risultati di un’importante ricerca genetica sotto la direzione del professor Seibert. Viene però chiamata ad aiutare il padre Daniel, l’unico medico di una sonnolenta cittadina costiera. Mentre diventa chiaro che i problemi del genitore, affetto da Alzheimer, sono più gravi del previsto, Natalie si innamora del locale Matthew Bradford e rimane affascinata da tutto ciò che la circonda. La sua vita cambia profondamente rispetto a quelli che erano i suoi progetti, tutto è diverso da quello che lei pensava di volere. Che cosa farà Natalie, si lascerà guidare dai sentimenti restando nella casa di suo padre e lontano dalla vita frenetica di New York o tornerà al laboratorio con la speranza di diventare una ricercatrice importante?

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Vergissmeinnicht

Germania, 2015 Genere: Sentimentale durata 88’film per la tv
Regia di John Delbridge
Con Henriette Richter-Röhl, Rudolf Kowalski, Gudrun Landgrebe, Patrick Rapold, Claudia Rieschel, Daniel Aichinger, Tara Fischer

 

Non vi riveliamo il finale del film, appuntamento alle 14,00 di oggi per seguire la storia di Natalie. Vi ricordiamo che alle 15,35 subito dopo il film andrà in onda una nuova puntata de La vita in diretta con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.