Film stasera in tv, su Rai2 c’è Il dubbio della verità: la trama per il sabato in giallo
Film stasera in tv 26 agosto 2017, su Rai2 c'è Il dubbio della verità: la trama per il sabato in giallo
Cosa vedere stasera in tv? Siete a caccia di un bel film non troppo impegnativo ma che non sia l’ennesima replica? Vi piacciono i gialli non troppo complicati? Allora il canale che fa per voi oggi è Rai2. Va in onda il 26 agosto 2017 in prima serata e in prima visione il film Il dubbio della verità. Un nuovo film per il ciclo sabato in Giallo di rai2 che per tutta l’estate ci ha proposto delle pellicole con storie noir e thriller da raccontare. E anche il film di questa sera ci mette davanti a un bivio: credere all’innocenza di una madre che sembrava non avere nessun motivo per compiere un omicidio oppure no? La protagonista della storia è Ellen Plainview . Ellen è una moglie e madre di famiglia la cui vita viene sconvolta dall’accusa di tentato omicidio, che la vede in arresto. Ellen è davvero capace di uccidere? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda questa sera su Rai2, ecco le news per voi.
FILM STASERA IN TV, SU RAI2 IL 26 AGOSTO 2017 VA IN ONDA IL DUBBIO DELLA VERITA’: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA
Un pomeriggio Ellen Plainview, una dolce e premurosa madre, moglie e lavoratrice, viene arrestata per tentato omicidio. Per lei comincia così un incubo giudiziario senza fine, fatto di prove d’accusa schiaccianti. Poiché persino il marito poliziotto e gli amici più cari cominciano a dubitare della sua innocenza, Ellen si convince di aver commesso l’orrendo crimine e di non ricordarsene, soprattutto dopo aver scoperto che la vittima era una giovane donna con cui il marito aveva una relazione extraconiugale. Ma è stata davvero Ellen a uccidere la donna oppure c’è qualcuno che trama nell’oscurità contro di lei? Siamo di fronte a una congiura contro questa donna? Ellen cambierà modo di pensare in carcere, quando si renderà conto che deve sopravvivere, deve resistere e lo deve fare per sua figlia. Le sue nuove “amiche” la destano dall’incubo che sta vivendo, la donna riuscirà a trovare le prove che la scagionano e a capire chi vuole vederla in carcere?
TITOLO ORIGINALE-The Wrong Woman
USA, 2013 Genere: Giallo durata 100’film per la tv
Regia di Richard Gabai
Con Danica McKellar, Jonathan Bennett, Jaleel White, Fred Dryer, Carter MacIntyre, Alicia Lagano, Jennifer Aspen, Robert David Hall
Come sempre non vi sveliamo il finale: appuntamento a stasera con il film Il dubbio della verità in prima visione su Rai2.