Film stasera in tv 29 luglio, su Rai2 c’è La lacrima del diavolo in prima visione: la trama
Film stasera in tv 29 luglio, su Rai2 c'è La lacrima del diavolo in prima visione: la trama del film di oggi
Continuano i sabato sera all’insegna del giallo su Rai2, anche oggi in prima serata vedremo un thriller davvero particolare, tratto dall’omonimo romanzo dal titolo La lacrima del diavolo. Una prima visione per il pubblico di Rai2 in questo caldo sabato di fine luglio. Mentre un serial killer terrorizza Washington, l’agente dell’Fbi Margaret Lukas ha un’unica prova, una richiesta di riscatto scritta dall’assassino. Per riuscire a fermarlo prima che uccida ancora, si rivolge a Parker Kincaid, rinomato grafologo ed ex agente dell’Fbi. Riuscirà Margaret ha trovare il serial killer che sta mettendo in ginocchio la città con una scia di omicidi senza precedenti? Vi sveliamo qualche dettaglio in più sulla trama del film in onda oggi su Rai2, ecco le news e le anticipazioni per voi.
FILM STASERA IN TV LA LACRIMA DEL DIAVOLO IN PRIMA VISIONE SU RAI2 IL 29 LUGLIO 2017
La storia inizia con un massacro: un uomo alla stazione, fissa l’orologio che segna le 12 e inizia a sparare uccidendo delle persone; prima di andare via butta sui loro cadaveri sei bossoli neri. Poco dopo il centralino del 911 riceve una telefonata: un uomo spiega che un serial killer ucciderà ancora facendo ritrovare altri bossoli a terra. C’è solo un modo per fermarlo: pagare un riscatto di 20 milioni di dollari. Questo messaggio deve essere inoltrato alla polizia ma il centralinista, il solo che ha sentito la telefonata, muore subito dopo. Il killer quindi continua nella sua follia omicida mettendo in difficoltà gli agenti dell’FBI che stanno indagando sul caso.
Sanno che l’unico che potrebbe aiutarli è Kincaid, un esperto calligrafo che vive coi figli Robby e Shannon. Robby però ha delle paure riguardanti un uomo che irrompe in casa loro, e Kincaid cerca di essere affettuoso e comprensivo verso di lui. Così quando Lukas va a casa sua trovarlo per invogliarlo a collaborare, costui pur rendendosi conto di cosa sta succedendo rifiuta di collaborare. Kincaid cerca di ricostruire una vita dal momento che ha divorziato dalla moglie, ma quando quest’ultima lo viene a trovare e gli riferisce che presto sarà convocato per l’affidamento dei figli e successivamente sente la notizia al telegiornale che son morti genitori di bambini comincia a mutare.
Che cosa succederà adesso? Come cambia la vita delle persone coinvolte in questa storia? Non vi sveliamo il finale: appuntamento a stasera con il film La lacrima del diavolo in onda in prima visione su Rai2. Appuntamento alle 21,20 in prima serata. Buon sabato a tutti voi!