Film in tv oggi, su Canale 5 il 25 luglio c’è Inga Lindstrom-Un segno del destino: la trama
Film in tv oggi, su Canale 5 il 25 luglio c'è Inga Lindstrom-Un segno del destino: la trama del film in onda oggi
Torna a pescare dai film per la tv tedeschi, Mediaset per i pomeriggi d’estate in compagnia dell’amore. Oggi il pubblico di Canale 5 potrà seguire un nuovo film del ciclo Inga Lindstrom. In questo caso però non si tratta di una prima visione. Il film Inga Lindstrom-Un segno del destino che sarà trasmesso il 25 luglio 2017 su Canale 5 è andato già in onda su La5. Il film racconta la storia di una ragazza che, pochi minuti prima del suo matrimonio, riceve uno strano sms. Credendo che sia il suo ex fidanzato, prende una decisione che potrebbe cambiarle per sempre la vita. Scopriamo altri dettagli con la trama del film Inga Lindstrom-Un segno del destino, in onda oggi su Canale 5, ecco le news per voi.
FILM IN TV OGGI SU CANALE 5 VA IN ONDA IL 25 LUGLIO 2017 INGA LINDSTROM-UN SEGNO DEL DESTINO, LA TRAMA
Poco prima delle nozze con il facoltoso imprenditore Tomas Lindberg, Lina riceve un sms firmato “M” che le dichiara il suo eterno amore. Lei pensa subito che glielo abbia inviato Max, il suo primo grande amore e corre da lui ancora in abito da sposa, lasciando Tomas sull’altare. Max nega di aver inviato il messaggio: ora e’ fidanzato, sta sposarsi e vuole staccarsi definitivamente dal passato. Lina e’ confusa: e’ innamorata di Tomas, o i suoi sentimenti per Max non sono mai cambiati? Intanto, Tomas si ubriaca e va a cercare Max per chiarire le cose con lui. I due si parlano e il ragazzo gli dice che Lina e’ solo un po’ confusa e che tornera’ da lui. Per riprendersi dalla sbornia, Tomas decide di farsi una nuotata e, in alto mare, incontra Agneta, la madre di Lina che si e’ sempre rifiutata di conoscerlo. Lei e’ una pittrice di successo politicamente impegnata che si batte contro lo strapotere delle multinazionali che affamano i paesi piu’ poveri. Tra i due nasce un’immediata simpatia. Questo incontro potrebbe significare qualcosa per i due? E in tutta questa strana e intricata vicenda, che ne sarà di Lina? Appuntamento alle 16,30 di oggi per scoprire il finale del film che seguiremo questo pomeriggio su Canale 5.
TITOLO ORIGINALE-Inga Lindström: Millionäre küsst man nicht
Germania, 2010 Genere: Sentimentale durata 89’film per la tv
Regia di Dirk Regel
Con Finja Martens, Gedeon Burkhard, Carin C. Tietze, Roman Roth, Michael Schönborn, Mareike Lindenmeyer, Diane Willems, Peter W. Bachmann