Programmi TV

Massimo Giletti resta in Rai o va via? La rivelazione nell’intervista a Libero

Massimo Giletti resta in Rai o va via? La rivelazione nell'intervista a Libero. Ecco le parole del conduttore

E’ un pò il caso dell’estate, almeno televisivamente parlando. Che cosa farà Massimo Giletti: resterà in Rai, senza la sua Arena, ma con altri progetti, oppure lascerà l’azienda con la quale ha lavorato in tutti questi anni? Per il momento, stando alle parole del conduttore nella sua ultima intervista per Libero, la decisione non è stata ancora presa. Massimo Giletti non sa che cosa ne sarà di lui. Una cosa è certa: la Rai dovrà sudare parecchio per tenerselo stretto. Del resto, visto che il conduttore ha anche disertato la presentazione dei palinsesti Rai, e visto che non si è parlato di nessun progetto per Giletti nella prossima stagione, è chiaro che la soluzione da trovare lo dovrebbe certamente accontentare. Chiudere un programma come L’Arena, una cosa che nessuno riesce ancora a spiegarsi, è davvero singolare. Massimo Giletti però con grande sincerità ammette di non aver ancora preso la sua decisione. E a Libero spiega che in Rai ci sono state delle persone che lo hanno sempre ostacolato, ma anche altre che lo hanno incoraggiato e che hanno saputo gioire con lui per gli ottimi ascolti di un programma come l’Arena e non solo. 

MASSIMO GILETTI LASCIA LA RAI O RESTA IN AZIENDA, E CHE COSA FARA’ SE DOVESSE RESTARE?

Dubbi che al momento non trovano soluzioni, domande che non hanno risposta. 

Nella sua intervista Giletti si definisce una sorta di anarchico, uno spirito libero e aggiunge: 

“Una volta mi ha chiamato un direttore generale perchè aveva ricevuto l’ennesima telefonata in protesta contro il mio lavoro e mi ha chiesto da che parte stessi visto che non riusciva a capirlo. Io gli ho detto che se non lo riusciva a capire, significava che stavo facendo bene il mio lavoro”.

Una battuta anche sulla concorrenza de L’Arena, che ha sempre incassato ascolti da record, doppiando, nella prima parte in particolare, quella dalle 14 alle 15,30 Domenica Live e i programmi di Canale 5. Giletti spiega che l’Arena viene seguita moltissimo dagli uomini per cui lui temeva maggiormente le partite e il calcio rispetto a un programma come Domenica Live molto orientato verso il pubblico femminile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.