Film stasera in tv, su Rete 4 c’è L’ultima alba: la trama
Film stasera in tv, su Rete 4 c'è L'ultima alba: la trama del film in onda oggi 8 luglio 2017 con Monica Bellucci e Bruce Willis
Un cast d’eccezione per il film in onda questa sera su Rete4, non si tratta di una prima visione ma di un film che sicuramente conquisterà il pubblico del terzo canale Mediaset. Va in onda oggi sabato 8 luglio 2017 il film L’ultima alba con Bruce Willis protagonista. Nel cast, del film di azione del 2003, anche una bellissima Monica Bellucci, protagonista femminile della pellicola. Volete sapere di che cosa parla il film scoprendo qualcosa in più sulla trama? Siamo in Nigeria e bisogna portare a termine una missione alquanto pericolosa. La dottoressa Lena, Monica Bellucci, è in pericolo e va salvata. La donna però non vuole lasciare in preda alle violenze dei guerriglieri gli abitanti del villaggio in cui ha operato… Ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano parte della trama del film L’ultima alba in onda questa sera su rete4. Buon sabato e buona visione.
FILM STASERA IN TV, L’8 LUGLIO 2017 SU RETE 4 VA IN ONDA L’ULTIMA ALBA: LA TRAMA
Quando un colpo di Stato militare rovescia il regime democratico in Nigeria, una squadra di 7 assaltatori di Navy SEALs, sotto il comando del tenente A.K. Waters (Bruce Willis), viene trasferita sulla portaerei USS Harry S. Truman e affidati ad una operazione rischiosa: hanno infatti il compito di soccorrere la dottoressa Lena Kendricks (Monica Bellucci), una cittadina americana alla guida di un ospedale presso una missione cristiana e altri tre occidentali. Paracadutati da un C-130 nella giungla, i soldati trovano la dottoressa, ma quest’ultima decide di lasciare il villaggio e solo alla condizione di poter portare con lei tutti gli africani in grado di muoversi.
Il tenente fa finta di accettare pur di intraprendere il cammino che li porterà sul luogo dal quale verranno raggiunti dagli elicotteri. Arrivati infatti sul posto, con un raid, fanno salire la dottoressa, ma lasciano a terra le decine di profughi. Poco dopo, passando sul villaggio già saccheggiato e in fiamme e disobbedendo agli ordini ricevuti, la squadra del tenente Waters torna con un elicottero dai profughi, lo carica con le persone più in difficoltà e poi inizia un difficile cammino verso il confine con il Camerun.
Non vi diciamo altro: per il gran finale del film appuntamento stasera su Rete 4. Vi ricordiamo invece, per chi volesse passare una serata all’insegna della spensieratezza, che su Canale 5 vanno in onda le repliche di Ciao Darwin 7. Buon sabato sera a tutti!