Film stasera in tv, in replica su Canale 5 Vicino a te non ho paura: la trama
Film stasera in tv, in replica su Canale 5 Vicino a te non ho paura: la trama del film di oggi 1 luglio 2017
Sabato sera in casa per il maltempo? Sabato sera in casa per il troppo caldo? Ci consoliamo con la tv e con i film che le reti hanno scelto per la programmazione odierna. Non solo Vasco Rossi in tv con il concerto evento ma anche film. Su Canale 5 il primo luglio 2017 va in onda il film Vicino a te non ho paura, non si tratta di una prima visione, vedremo infatti la tipica replica estiva! Vicino a te non ho paura è la storia di una donna che prova a ricominciare dopo esser scappata via lontano a causa di una relazione malata. Le cose però non sono semplici per la protagonista del film che proverà a voltare pagina, anche al fianco di una persona speciale ma l’incubo del passato non è chiuso in un cassetto. E la sua vita, ancora una volta, è in pericolo. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film Vicino a te non ho paura. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks.
FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ IL FILM VICINO A TE NON HO PAURA: LA TRAMA
La ventisettenne Katie arriva a Southport, in Carolina del Nord, e inizia a lavorare in un ristorante del luogo, conducendo una vita estremamente riservata, senza allacciare nessuna relazione sociale. La sua unica compagnia è quella della vicina di casa, Jo, con cui instaura un rapporto amichevole. Katie ha un passato di cui non vuole parlare, non vuole avere nuovi amici. Tutto perchè Katie è scappata da una relazione malata, un uomo violento arrivato quasi a ucciderla. Lei spera di aver lasciato il passato alle spalle ma non sa che a volte gli incubi non finiscono mai…
Un giorno Katie si reca in un negozio del posto e conosce Alex, il proprietario, un vedovo con due figli piccoli, Josh e Kristen. Ben presto Katie e Alex entrano in confidenza, tanto che lei lo invita a cena a casa sua, e scoprono di amarsi. Katie però nasconde un terribile segreto e presto Alex, che è un ex detective, lo intuisce. Katie decide allora di svelargli la verità: il suo vero nome è Erin ed è sposata ad un uomo di nome Kevin, un poliziotto, il quale fino a pochi mesi prima abusava di lei, picchiandola e maltrattandola. Erin era stata così costretta a fuggire di casa, tentando di costruirsi una nuova vita con una nuova identità. Con Ben al suo fianco Katie/Erin si sente più sicura e pensa di poter tornare a sorridere, scoprendo che cosa sia l’amore vero. Il suo ex però non ha mai smesso di cercarla e purtroppo, proprio quando Katie inizierà la sua nuova vita, si farà di nuovo vivo e sarà un pericolo anche per le persone che adesso fanno parte della sua vita.
Cosa succederà, Katie e Ben riusciranno a liberarsi del passato? Appuntamento su Canale 5 per le 21,20 con il film in onda questa sera !