Uomini e Donne anticipazioni oggi: un rientro, un abbandono e una clamorosa rivelazione
Uomini e Donne anticipazioni oggi 22 maggio 2017: un rientro, un abbandono e una clamorosa rivelazione. Ecco le ultime news dal programma di Maria De Filippi
Dovrebbe andare in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over; in particolare nello studio di Canale 5 per il 22 maggio 2017 dovremmo vedere la seconda parte del trono over, la prima puntata era andata in onda venerdì con il finale scoppiettante che aveva visto Manfredo e le sue telefonate particolari con Graziella protagonista. Che cosa farà Manfredo dopo esser uscito mandando tutti a quel paese? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio: Graziella e Tina hanno raccontato a loro modo quello che sarebbe successo con Manfredo e il signore non ha gradito le accuse. Come vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi però alla fine il cavaliere deciderà di tornare in studio scusandosi con Maria per il modo nel quale è uscito ma non ha nessuna intenzione a quanto pare, di scusarsi con Graziella che avrebbe voluto iniziare questa guerra e lui non si tira indietro, è pronto ad andare avanti! Sappiamo che sarà una guerra breve visto che le puntate di Uomini e Donne stanno per terminare, chiusi i battenti, la signora continuerà a essere una stalker? Speriamo proprio di no….
LE STRANE TELEFONATE TRA GRAZIELLA E MANFREDO: CHE COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE? LEGGI QUI
E dopo il momento dedicato a Manfredo e Graziella ci sarà ancora una parte molto interessante del programma. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, con dame e cavalieri del trono over protagonisti, sarà il turno anche di Nino e potrete immaginare che ci saranno scintille in studio!
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI OGGI 22 MAGGIO 2017: UN ABBANDONO E UNA COPPIA CHE SCOPPIA
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 22 maggio 2017, al centro dello studio Nino racconterà di aver voluto prendere una decisione. Vorrebbe lasciare il programma perchè a quanto pare fuori ha conosciuto una signora con la quale desidera iniziare una conoscenza e preferisce quindi mettere fine alla sua partecipazione al programma di Canale 5. Scoppia il putiferio con Anna che fa delle rivelazioni, Nino nega. Gianni non lascia passare nulla al cavaliere siciliano e si accende un nuovo scontro tra i due ma alla fine pace è fatta, si stringono la mano e Nino può lasciare lo studio di Uomini e Donne.
Tra Raffaele e Annamaria le cose sono definite ma lui ci tiene e puntualizzare i fatti così legge una relazione che si è scritto, Carlo è interessato a lei e si presenta ma non è il suo tipo; Raffaele è andato a Genova a trovare Clara con la quale va tutto bene anche se ha detto alla signora che urla un pò troppo, Clara dà la sua versione, ma c’è una signora venuta a conoscerlo, è la signora Maria che, dopo aver dedicato tutta la vita alla famiglia, ha deciso di pensare finalmente a se stessa, lui apprezza e la fa ballare Carlo e Lorenzo al centro, per presentarsi, il secondo però è già innamorato della signora Gabriella, lui pensa di essere ricambiato ma la dama non conferma, lei cerca una persona più giovanile e più brillante dopo un marito e un compagno più grandi.
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 22 maggio 2017 assisteremo poi a un momento che forse avremmo voluto non vedere perchè si sa, quando finisce una storia, le cose sono sempre molto tristi. In questo caso i protagonisti della storia che non è andata bene sono Giovanna e Francesco che nella puntata di oggi racconteranno i motivi della fine della loro relazione. Appuntamento quindi alle 14,45 di oggi con una nuova puntata di Uomini e Donne da non perdere. Il trono over ci aspetta.