Uomini e Donne: Marco saluta Giorgia dopo la sua scelta in camerino (VIDEO)
Uomini e Donne: Marco saluta Giorgia dopo la sua scelta in camerino . Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 9 maggio 2017 il confronto tra il tronista e la sua corteggiatrice
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne che raccontavano la scelta di Marco Cartasegna non si parlava del suo confronto con Giorgia Pisana. Come avevamo immaginato il confronto è avvenuto anche se la corteggiatrice via social si era lamentata, giustamente, di come era stata trattata dal tronista. Marco si è dimostrato coerente e onesto, ha scelto di non chiamare Giorgia in studio solo per non umiliarla ma ha passato con lei alcuni minuti dopo la scelta per spiegarle quanto fosse stato bello conoscerla ma che si era “purtroppo” per lei, innamorato di un’altra. Federica è apparsa dispiaciuta e commossa e probabilmente era anche molto delusa da tutto quello che stava accadendo perchè anche lei teneva tantissimo alla conoscenza di Marco. Lui però ha seguito il suo cuore, le ha spiegato che cosa è successo, con parole dolci ha cercato di dirle che è stato bello ma che non è bastato perchè Marco si è “innamorato” di un’altra persona. Lei ha reagito da grande donna, gli ha augurato tutta la fortuna di questo mondo, gli ha detto che è felice per come le cose sono andate per lui. Quando però Marco è uscito dal camerino, Giorgia si è sfogata: pensava di meritare qualche parola in più non un saluto veloce. E’ comprensibile che Giorgia ci sia rimasta male ma Marco le ha spiegato che cosa stava succedendo, le ha anche detto che ha deciso di scegliere prima per accelerare i tempi e per non farla soffrire. Lei ha sofferto lo stesso perchè credeva in quello che stavano costruendo ma si va avanti, Giorgia andrà avanti e come le ha augurato Marco troverà un uomo che la renda felice.
Probabilmente Giorgia fino alla fine ha davvero pensato che sarebbe stata lei la scelta, Marco è stato bravissimo a non sbilanciarsi. Purtroppo però le cose sono andate in un altro modo e Giorgia se ne farà, immaginiamo, una ragione.
PER VEDERE IL VIDEO DEL CONFRONTO TRA MARCO E GIORGIA DOPO LA SCELTA CLICCA QUI