Programmi TV

Film stasera in tv su Rete 4 c’è Sotto Accusa-Bad Blood: la trama

Film stasera in tv su Rete 4 c'è Sotto Accusa-Bad Blood: la trama del film in onda oggi 6 maggio 2017

In questi anni tra telefilm in tv e storie di cronaca nera abbiamo imparato quanto sia importante, durante le indagini, la presenza del dna su una scena del crimine. E nel film in onda oggi, 6 maggio 2017 su Rete 4, le tracce di dna saranno fondamentali in un caso di omicidio. Va in onda oggi su Rete 4 in prima visione il film Sotto accusa-Bad Blood. La vita della protagonista di questa storia procedeva senza troppi intoppi ma tutto cambia quando la polizia arriva a bussare alla sua porta. Che cosa succede? Il suo dna è stato trovato sulle scene di alcuni crimini, la polizia ha davvero trovato il serial killer? Lauren è chiamata a dimostrare la sua innocenza ma non solo… Scopriamo altri dettagli sulla trama del film in onda oggi su Rete 4 con le anticipazioni che ci svelano una parte della storia! Eccole per voi, buona serata!

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 IN PRIMA VISIONE VA IN ONDA SOTTO ACCUSA-BAD BLOOD

LA TRAMA-Lauren Malone ha una vita felice: una casa, un buon lavoro e un ottimo compagno, lo sceriffo Church. Ma tutto cambia quando la polizia bussa alla sua porta. Lauren e’ accusata di omicidio e il suo sangue e’ stato ritrovato sulla scena del crimine. Quello che Lauren non sa e’ che un serial killer, Oscar, ha una vera e propria ossessione nei suoi confronti e soprattutto ha un DNA praticamente identico a quello di Lauren. Oscar aiuta Lauren a fuggire e la donna, ignara, si affida a lui….Ma come è possibile che una persona abbia il dna identico a un’altra persona? Da sempre la scienza ci dice che il dna è la sola cosa che ognuno di noi ha, una identità genetica che non può essere uguale a quella di un’altra persona…Ma nel corso della storia ci renderemo conto che non tutto è come sembra. Lauren riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a salvarsi anche la vita? Non rischia infatti solo il carcere con una accusa di omicidio, ma rischia di essere lei adesso la vittima del vero serial killer.

Per una serata ad alta tensione appuntamento quindi su Rete 4 stasera alle 21,20. Buon sabato! Il ciclo sabato in giallo continua. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.