Programmi TV

Uomini e Donne, i racconti hot di Gemma Galgani e Marco Firpo infiammano il trono over

Uomini e Donne, i racconti hot di Gemma Galgani e Marco Firpo infiammano il trono over. Ecco le ultime news dalla puntata in onda il 4 maggio 2017

La puntata di Uomini e Donne tanto attesa è arrivata! Finalmente i fan di Gemma Galgani e di Marco Firpo hanno ascoltato i racconti dei giorni di passione passati insieme! Che cosa è successo tra Marco e Gemma nelle vacanze di Pasqua nella casa in Liguria del bel marchese? Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over in onda il 4 maggio 2017 finalmente i due hanno potuto parlare di quello che c’è stato e il racconto, come potrete immaginare, anche grazie agli interventi di Tina si è fatto a luci rosse! Marco, del resto, ha sempre raccontato nei dettagli le sue sensazioni, anche se, rispetto ad altri cavalieri del trono over, ha sempre saputo usare i toni giusti. Gemma era raggiante oggi nello studio di Uomini e Donne e abbiamo visto insieme a lei la preparazione della valigia, con tanto di intimo bianco in pizzo e la felicità a pochi minuti della partenza per incontrare Marco. Tina però, non si è voluta soffermare molto sui racconti di Gemma e ha chiesto alla dama di svelare anche le “notti” passate con Marco. Gemma ha risposto che qualora avesse voluto farlo, sarebbe stato Marco a raccontare cosa c’è stato tra di loro. E quindi, una volta entrato in studio, il buon Firpo, con il suo solito fare ironico, ha narrato le sue gesta eroiche. In sintesi: tra i due non c’è stato l’atto finale, Gemma e Marco non hanno fatto l’amore, lui non si è concesso e ha spiegato anche il perchè. “Io credo che se avessi fatto l’amore con Gemma avrei commesso un doppio tradimento, avrei tradito lei perchè non provo ancora un sentimento forte, e avrei tradito me stesso concedendomi” queste le parole di Marco che ha spiegato come ci siano state carezze, situazioni intime e altro.

Gemma aveva raccontato questi giorni trascorsi insieme facendo intendere altro, tanto da parlare anche di “giorni” e non solo di notti passate insieme in quel senso. Marco però ha voluto subito mettere in chiaro le cose specificando anche che al momento non si sente fidanzato, non si sente impegnato. Lui ama prendere la vita come viene, senza fare troppi progetti e ha anche aggiunto che ha dato le chiavi a Gema perchè si fida di lei, non perchè ci fosse un altro significato simbolico da interpretare. “Non era un pegno d’amore” questo lo voglio precisare. Marco spiega anche che Gemma è molto cambiata rispetto a prima. E commenta: “Prima era un suppostone, adesso guardate cosa è diventata”.

Probabilmente le parole più dolci di Marco sono arrivare quando il Firpo ha parlato dell’accettarsi per quello che si è. “Io penso che dobbiamo vivere la nostra vita e accettarci per quello che siamo, noi siamo stati al mare, io con la mia pancetta, Gemma con le sue rughe. Non sarà fresca come una volta, è vero ma ha una sensualità innegabile” ha dichiarato Marco dando una lezione a chi seduto lì dietro, probabilmente ci resterà per molto altro tempo…A buon intenditor…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.