Film stasera in tv 4 maggio, su Canale 5 c’è Femmine contro maschi: la trama
Film stasera in tv 4 maggio, su Canale 5 c'è Femmine contro maschi: la trama del film in onda oggi in prime time
Una serata da film per il pubblico di Canale 5, peccato che quella del 4 maggio 2017 non sia una prima visione! Per il prime time di oggi infatti Canale 5 punta su Femmine contro maschi: è questo il film scelto per la serata! Non staccheremo un biglietto per una prima visione ma la commedia in onda oggi su Canale 5 è comunque degna di nota, sempre che amiate il genere! Uscito nelle sale cinematografiche il 4 febbraio 2011, con un’anteprima il 2 febbraio in circa 150 schermi, il film è uno spin off di Maschi contro femmine, in quanto sviluppa le storie dei personaggi secondari del primo film. Questa volta però il punto di vista della narrazione sarà diverso. Se in Maschi contro femmine infatti, al centro della narrazione c’era il “sesso forte” in questo caso le protagoniste principali saranno le donne. Il film, diretto da Fausto Brizzi è arrivato nelle sale di tutta Italia nel 2011. Canale 5 ci ripropone la commedia per una serata da passare in spensieratezza. Un cast di attori amatissimi e bravissimi per le storie di Femmine Contro Maschi: da Nancy Brilli a Serena Autieri passando per Luciana Littizzetto. Scopriamo qualcosa in più sul film in onda oggi su Canale 5, ecco per voi delle anticipazioni e la trama!
FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 ARRIVA FEMMINE CONTRO MASCHI: LA TRAMA
L’urologa Anna e il benzinaio razzista Piero sono sposati da vent’anni e hanno un figlio. Lei è colta e sofisticata, lui ignorante, tifoso sfegatato della Juve e fedifrago. Poi, un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, lasciandolo con i ricordi fino al liceo e quindi precedenti all’inizio della loro storia, e Anna decide di modellarlo a suo piacimento per trasformarlo nell’uomo perfetto. Piero diventerà così il marito che lei aveva sempre sognato, fino a quando i suoi amici gli raccontano come era veramente.
Il bidello Rocco e l’impiegato Michele suonano in una cover band dei Beatles e sono in procinto di partecipare a un’importante gara musicale, ma le rispettive compagne non vedono di buon occhio la loro passione, tanto che Michele tiene la moglie all’oscuro del suo impegno con il gruppo.
Marcello, chirurgo plastico, e Paola, impiegata, sono divorziati da anni ma quando vanno a trovare la mamma di lui, ottantenne e malata di cuore, fingono di essere ancora una famiglia felice. Quando quest’ultima riceve la drammatica notizia di avere pochi giorni di vita, chiede loro di poter passare il poco tempo che le rimane in famiglia costringendo Marcello e Paola a recitare la parte dei coniugi felici 24 ore su 24. Questo crea problemi tra Paola e il suo attuale compagno, dal momento che difficilmente i due riescono a vedersi.
Tutte queste storie si intrecciano dando vita alla trama del film che Canale 5 ha scelto questa sera per voi! Buona serata e buona visione!