Uomini e Donne news, Desireè andrà a riprendere Mattia Marciano o ci penserà Rosa Perrotta?
Uomini e Donne news, Desireè andrà a riprendere Mattia Marciano o ci penserà Rosa Perrotta? Il corteggiatore ha lasciato Uomini e Donne deluso dalla Popper, potrebbe tornare?
Non abbiamo ancora ben capito se la puntata di Uomini e Donne in onda oggi sarà dedicata al trono classico o al trono over. Le ultime news danno per certa la messa in onda del trono classico per cui il 2 maggio 2017 assisteremo all’addio di Mattia Marciano che come saprete, dalle tante anticipazioni in circolazione, ha deciso di lasciare il programma. Mattia è stato uno dei corteggiatori protagonisti del trono classico, perchè ha deciso di salutare tutti e tornare a casa? Come vedremo nella puntata del trono classico dedicata a Desireè Popper, il corteggiatore non ha gradito alcune frasi della tronista e alla fine ha deciso di lasciare il programma. Desireè andrà a prenderlo a Napoli oppure no? Potrebbe essere Rosa ad andare da Mattia? Al momento, non sappiamo che cosa sia successo dopo la puntata che vedremo oggi, non ci sono state infatti altre registrazioni, possiamo però raccontarvi la reazione di Mattia e la sua scelta di lasciare Uomini e Donne.
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: MATTIA LASCIA IL PROGRAMMA, QUALE TRONISTA ANDRA’ A PRENDERLO?
Nell’ultima registrazione dedicata al trono classico si è molto parlato del famoso bacio che Mattia e Desireè si sono dati. A quanto pare il corteggiatore ha voluto ancora una volta sottolineare di non aver apprezzato l’atteggiamento di lei. Inoltre Mattia è stato anche raggiunto da Rosa che gli ha chiesto, per l’ennesima volta, se fosse andato davvero via solo per la storia del fidanzato o se ci fosse altro. Mattia senza mostrare esitazioni ha ribadito la sua volontà a restare per Desireè ma la Perrotta non è ancora convinta. In ogni caso in studio si torna a discutere di questo bacio. Mattia è deluso perchè pensava che Desireè avesse provato altre emozioni ma a quanto pare non è stato così. E non possiamo dire che in questo caso la tronista stia mentendo, si è visto anche a casa che non ci fosse molto trasporto in quello che i due stavano facendo, o meglio la tronista non si era affatto lasciata andare. Probabilmente Mattia si è reso conto di tutto questo, anche rivedendo l’esterna a casa e ha chiesto spiegazioni alla Popper, ne è nata una nuova accesa discussione. Il corteggiatore quindi ha manifestato il suo malessere arrivando a dire di essere anche pronto a lasciare il programma, probabilmente pensando che la tronista gli avesse chiesto di restare. E invece Desireè gli ha fatto capire che la porta era aperta anche per la sua uscita. E così alla fine Mattia ha deciso di lasciare il programma.
Siamo pronti a scommettere che Desireè andrà a riprendere Mattia anche se il colpo di scena potrebbe arrivare se Rosa decidesse di andare dal corteggiatore per voltare pagina insieme, non trovate. Intanto Mattia sul suo profilo social di Instagram non fa trapelare nulla. Poche ore fa però ha scritto, postando una foto del programma:“Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta!”. Che cosa avrà voluto dire con questa frase?