Programmi TV

Uomini e Donne news: Desireè, Mattia e l’altra…Rosa fa la sua mossa, avrà ragione?

Uomini e Donne news: Desireè, Mattia e l'altra...Rosa fa la sua mossa, avrà ragione? Le ultime anticipazioni dopo la registrazione del 26 aprile 2017

Grande attesa per la registrazione di Uomini e Donne del 26 aprile 2017 che si è aperta ovviamente all’insegna del caso Mattia: il corteggiatore, dopo la delusione del commento di Desireè al bacio che c’è stato tra loro due, ha avuto un momento di sfogo con la redazione. Mattia infatti si è detto deluso per quanto accaduto mentre la tronista non ha davvero compreso i motivi del suo comportamento. E in questo quadretto poco idilliaco spunta anche l’altra: Rosa, la bella tronista che a quanto pare non ha mai dimenticato l’interesse che Mattia le ha suscitato. Ma che cosa è davvero successo nella registrazione di Uomini e Donne che vedremo la prossima settimana su Canale 5? Mattia ha deciso di non presentarsi nell’esterna che la tronista avrebbe voluto fare proprio per dimostrare che per lui il bacio era stato importantissimo. Però per la tronista la reazione di Mattia è stata fin troppo esagerata e non riesce a capire il senso delle sue azioni. Inoltre Desireè sottolinea che nella sua vita non ha mai inseguito nessuno e non le piacciono le persone che si comportano come Mattia. Il senso delle azioni del corteggiatore a quanto pare non è stato compreso…Arriva però la sorpresa che nessuno si aspetta e potrete immaginare che in studio sono state scintille e le parole forti non sono mancate…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: MATTIA DELUSO DA DESIREE’ TORNA TRA LE BRACCIA DI ROSA?

Mattia infatti è stato raggiunto in camerino dalla tronista ma non da Desireè. Rosa, a distanza quasi di un mese dalla loro ultima uscita ha voluto rivedere faccia a faccia Mattia. Del resto, che alla tronista il corteggiatore non sia mai stato indifferente è chiaro. Rosa ha voluto scambiare due chiacchiere con Mattia. Ha cercato di capire perchè fosse deluso ma ha voluto anche chiedergli per l’ultima volta se ha davvero deciso di chiudere con lei e se la storia di “fidanzato” abbia influito nel suo voler andare dritto verso l’altra tronista. Mattia ancora una volta dichiara che è interessato a corteggiare Desireè mentre in studio si accende il dibattito anche perchè la tronista brasiliana è delusa da quello che è accaduto e punta chiaramente il dito contro la Perrotta. Anche i corteggiatori di Rosa non capiscono i motivi di questo gesto, lei invece dice che dovrebbero essere contenti perchè alla fine lei si è tolta ogni dubbio. Alex non appoggia questo comportamento mentre invece Pietro dice di aver capito i motivi per i quali Rosa ha fatto la sua decisione.

Mattia dal canto suo non vuole cambiare strada e si aspetta che Desireè apprezzi il suo atteggiamento. I colpi di scena però non sono finiti perchè a quanto pare Mattia non ha davvero mandato giù il fatto che la tronista abbia definito il loro “un bacio così”. E allora riprende la discussione e alla fine il corteggiatore dice che può anche andare via se lei non è interessata ad andare avanti nella conoscenza. Desireè gli dice che è libero di farlo e così Mattia lascia lo studio. Che cosa farà Desireè adesso, andrà a riprendersi il bel Mattia?

E se invece Mattia tornasse in studio per Rosa? Lo scopriremo nella prossima registrazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.