Film stasera in tv, su Rai 2 c’è The Amazing Spiderman 2: la trama
Film stasera in tv, su Rai 2 c'è The Amazing Spiderman 2: la trama del film in onda oggi 18 aprile 2017
Pronti per rivedere in azione uno dei super eroi più amati al mondo? Rai2 accontenta il pubblico che vuole divertirsi con le storie raccontate sui fumetti della Marvel e nella serata del 18 aprile 2017 sceglie un film che piacerà a questo pubblico. Va in onda oggi The Amazing Spiderman 2. Al terzo posto della classica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti, l’Uomo Ragno è protagonista del film di Marc Webb in onda stasera su Rai2. Preparate i popcorn perchè stasera c’è davvero un film da non perdere! Nel cast, Andrew Garfield, Emma Stone, Paul Giamatti, Jamie foxx, Dane DeHaan. Peter Parker / Spider-Man continua la sua ricerca sul passato dei suoi genitori, ma presto si troverà ad affrontare un nemico molto più potente di lui, Electro, e con il ritorno del suo ex-migliore amico Harry Osborn, scoprirà che tutti i suoi nemici hanno a che fare con una cosa sola: la Oscorp. Se non lo avete ancora visto, scopriamo insieme la trama del film in onda oggi su Rai2. Buona visione a tutti voi!
FILM STASERA IN TV, SU RAI2 VA IN ONDA THE AMAZING SPIDERMAN 2: ECCO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI
In una analessi Richard Parker registra un videomessaggio per spiegare la sua imminente scomparsa. Dopo aver lasciato il piccolo Peter dagli zii, lui e sua moglie Mary salgono a bordo di un aereo privato, ma un sicario tenta di ucciderli e, dopo uno scontro, l’aereo precipita nell’oceano.
Ai giorni nostri, Peter continua la sua lotta al crimine nei panni di Spider-Man. Mentre affronta Aleksei Sytsevich, un criminale russo, nell’inseguimento salva Max Dillon, un impiegato della Oscorp, e viene chiamato da Gwen, che gli ricorda che sta facendo tardi alla loro cerimonia dei diplomi. In quell’istante, ha una visione del Capitano George Stacy, morto nel primo film, che gli ricorda della promessa non mantenuta di lasciar fuori la ragazza dalla sua doppia vita per evitare che venga coinvolta. Per questo, Peter decide di lasciare Gwen la sera dopo il diploma.
Nel frattempo Harry Osborn torna a Manhattan per far visita a suo padre, Norman, malato e in punto di morte. Egli gli spiega che la sua malattia è ereditaria e prima di morire gli dà un apparecchio contenente “il lavoro di una vita”. Dopo la morte di Norman, Harry viene messo a capo della Oscorp e riceve la visita di Peter: i due sono amici d’infanzia e passano un po’ di tempo insieme.
Tutto questo e molto altro stasera su Rai2 con l’amatissimo Spiderman, da non perdere!