Programmi TV

Cambia la programmazione di Rai1 per il pomeriggio di Pasquetta: ecco cosa vedremo

Cambia la programmazione di Rai1 per il pomeriggio di Pasquetta: ecco cosa vedremo oggi 17 aprile 2017

Un pomeriggio diverso quello del giorno di Pasquetta per il pubblico di Rai1. Cambia la programmazione il 17 aprile 2017 con i programmi del pomeriggio della rete che non vanno in onda. Non seguiremo Torto o Ragione-Il verdetto finale che torna con una nuova puntata domani; non andrà in onda neppure La vita in diretta che si prende quindi un giorno di vacanza. Riposo per Marco Liorni e Cristina Parodi che nelle ultime settimane hanno raccontato fatti di cronaca di portata mondiale e anche fatti di casa nostra come la caccia, ancora aperta, a Igor il temibile assassino che è ancora in fuga non si sa bene dove. Per questo giorno di Pasquetta meno informazione quindi è più intrattenimento. Il pomeriggio di rai1 si apre con una puntata speciale di Linea Blu che ci porta oggi a Capri. Non ha invece cambiato il day time la Rai: in onda Uno Mattina, Storie Vere, Tempo e Denaro e anche La prova del cuoco in questo giorno di Pasquetta. Tornando invece al pomeriggio: per chi volesse godersi un bel film in questa giornata di Pasquetta causa maltempo, su Rai1 va in onda un bel film Disney da seguire con la famiglia. Vedremo infatti prima delle 17 il film Un anno da ricordare, per voi ecco la trama. 

LA TRAMA DEL FILM UN ANNO DA RICORDARE IN ONDA OGGI SU RAI1 DALLE 16,40
Siamo nel 1969, Penny Chenery, nonostante abbia quattro figli e suo marito a Denver, si impegna a prendere in consegna le Scuderie Meadow con sede in Virginia, eredità della famiglia di origine.

Contro ogni previsione la donna, con l’aiuto dell’allenatore Lucien Laurin, riesce a lavorare in un settore sportivo dominato dagli uomini, e alla fine ad allenare il primo vincitore della Triple Crown of Thoroughbred Racing americana dopo 25 anni dall’ultimo campione, portando Secretariat a divenire uno dei più grandi cavalli da corsa di tutti i tempi.

Non ci resta che augurarvi una serena giornata di Pasquetta da passare anche davanti alla tv con le persone a cui volete più bene!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.