Claudio Sona a Verissimo mette un punto ma non chiude a Mario Serpa
Claudio Sona a Verissimo mette un punto ma non chiude a Mario Serpa. Tutte le dichiarazioni dell'ex tronista nella puntata di Verissimo in onda il primo aprile 2017
Punto e virgola? Punto interrogativo? Per ora a quanto pare un punto e basta anche se nella vita mai dire mai. Con questa frase Claudio Sona ha voluto spiegare come stanno oggi le cose tra lui e Mario Serpa. Dopo il lungo corteggiamento a Uomini e Donne, i due hanno provato a conoscersi senza telecamere nella vita di tutti i giorni ma le cose non sono andate come si aspettavano. Pare sia mancata la sintonia, è questa la convinzione di Claudio Sona che per la prima volta parla in tv, nella puntata di Verissimo che vedremo su Canale 5 il primo aprile 2017, della fine della sua storia con Mario che ha fatto di tutto per corteggiarlo nel programma di Maria De Filippi. Tra i due sembrava esserci una attrazione molto forte e da casa, la sensazione che si percepiva, era anche quella di un sentimento davvero speciale. Ma è chiaro che poi tutto inizia, per i diretti interessati, quando le telecamere si spengono e quando poi devi affrontare la vita di tutti i giorni…
Come vi dicevamo in precedenza, parlando di questa intervista di Claudio a Verissimo, della storia tra il tronista e Mario si è detto davvero di tutto. Si è anche ipotizzato che il tronista avesse una storia prima ancora di partecipare al programma, storia che è stata solo archiviata, il tempo di farsi conoscere dal pubblico, di avere la giusta visibilità e via, poi tutto finisce. Sia Claudio che Mario però hanno voluto sottolineare che tra di loro c’è stato qualcosa ma che poi tutto è finito. I fan non riescono a credere che solo la mancanza di sintonia possa aver portato alla rottura e provano anche, sbirciando tra una foto a una story su Instagram, a capire che cosa sia successo tra i due. Per il momento possiamo solo fidarci della versione data dalle persone coinvolte in questa storia…
“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata. Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia.Per il momento ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai“.
Questa è davvero la parola fine alla storia che ha visto Claudio e Mario protagonisti di Uomini e Donne? Sarebbe interessante ascoltare anche la versione di Mario e chissà che nella prossima puntata di Verissimo non toccherà anche a lui. Vedremo!