Programmi TV

La prova del cuoco, tutti contro Vissani dopo l’eliminazione dello chef Natale Giunta (Foto)

Il pubblico de La prova del cuoco contro Gianfranco Vissani dopo l'eliminazione di Natale Giunta (foto)

La prova del cuoco oggi 30 marzo 2017 ha avuto inizio con il Torneo dell’Uovo d’oro, con gli ultimi quarti di finale e gli chef Natale Giunta e Marco Bottega (foto) giudicati da Gianfranco Vissani. Ovvio che uno due dovesse perdere lasciando il posto all’altro, meno ovvio che dietro le parole di Vissani tutti stiano sempre zitti. Il giudice unico ha emesso la sua sentenza e oggi è stato lo chef Giunta a dovere dire addio alla semifinale del torneo. Marco Bottega ha vinto, due ottimi piatti, noi non abbiamo assaggiato né l’uno né l’altro, ma ancora una volta il pubblico da casa non ha apprezzato il giudizio di Vissani, o meglio il modo in cui ha espresso la sua preferenza per il piatto di Bottega. Natale Giunta questa volta non ha sorriso, ci è rimasto male e non ha avuto problemi a riferire che fosse in disaccordo con il giudizio di Vissani. Antonella Clerici ha colto subito il fastidio dello chef siciliano commentando che le faceva piacere vederlo così preso dal torneo.

Natale ha aggiunto che chi partecipa ad una gara è giusto che voglia vincere, ma immaginiamo che non sia l’aver perso una sfida ad avergli fatto perdere il sorriso. Gianfranco Vissani non ha poi aggiunto altro facendolo solo i suoi complimenti allo chef Marco Bottega. I telespettatori de La prova del cuoco invece hanno invaso i social con i loro commenti contro il giudice.

Le foto dalla puntata di oggi

Ed ecco alcuni commenti del pubblico sui social: “Senza offesa, ma credo che Natale capisca di cucina molto più di Vissani che fa il sapientone…anzi, anche come persona è da ammirare per tante ragioni! Natale Giunta: non te la prendere e resta sempre come sei!” – “Vissani nel privato sia una brava persona non me ne frega niente….. io giudico per quello che vedo….. e quello che vedo e sento uscire dalla sua bocca è di una maleducazione, di una saccenza e di una antipatia che merita l’espulsione dal programma. ovviamente avendo i santi in paradiso non succede…” “Vissani non ama il confronto….ha trovato un cuoco che è sicuramente più bravo di lui e lo ha bocciato !!! Vissani non lo vuole nessuno di noi che paghiamo il canone!”. E tantissimi altri commenti ben più pesanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.