Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Il ragazzo della porta accanto: la trama

Film stasera in tv, su Canale 5 c'è Il ragazzo della porta accanto: la trama del film in onda oggi 16 marzo 2017 in prima tv

La prima serata del giovedì di Canale 5 regala al pubblico un film in prima visione. Va in onda oggi 16 marzo 2017 il film Il ragazzo della porta accanto. Protagonista femminile del film che sfida oggi la fiction Sorelle in prima serata, è la bella e brava Jennifer Lopez. Il film Il ragazzo della porta accanto esce nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2015. Sbarca in prima serata su Canale 5 questa sera e noi vi raccontiamo, con le nostre anticipazioni, la trama del film. 

La protagonista del film in prima visione oggi su Canale 5 è  bella e sensibile Claire Peterson. Claire è un’insegnante di letteratura che si è separata da poco tempo dal marito Garrett (che la tradiva con una segretaria) e ora si ritrova a dover gestire il non facile rapporto con il figlio adolescente Kevin, timido e vittima di bullismo. La vita di Claire adesso non è più la stessa ma sta per succedere qualcosa che la porterà in un vortice al quale sarà davvero difficile uscire…Ecco per voi la trama del film in onda oggi su Canale 5. Buona visione! 

FILM STASERA IN TV: IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5

Claire affronta la propria solitudine, il lavoro e le difficoltà del figlio anche grazie all’aiuto di Vicky, la sua migliore amica nonché vicepreside del liceo in cui Claire lavora. Un giorno, nella villa accanto a quella di Claire, arriva il quasi ventenne Noah Sandborn, un ragazzo avvenente e apparentemente generoso, che si trova in città per assistere il suo prozio, reduce di guerra in attesa del trapianto del midollo osseo. A differenza degli altri uomini che Claire prova a frequentare, Noah è interessato alla letteratura, si dimostra dolce con lei e prende sotto la sua ala Kevin, che riesce gradualmente a lottare contro la propria timidezza. Intanto Garrett è in cerca di redenzione nei confronti dell’ex-moglie. Ben presto Noah invita Claire a casa sua per una cena. Il giovane è fortemente attratto da lei, mentre la suddetta è momentaneamente fragile ed incapace di resistergli a lungo; Noah arriva a spogliarla e baciarla in continuazione, mentre Claire viene dominata dalle sue attenzioni, trascorrendo entrambi la notte a fare sesso sul divano. La donna si riprende subito, cercando di dimenticare l’episodio e considerarlo come un incidente isolato, mentre la passione del ragazzo verso Claire diventa un desiderio ossessivo, arrivando a perseguitarla iscrivendosi nella stessa classe della donna come studente e a frequentare ancora suo figlio. Noah picchia i persecutori di Kevin e rivela a quest’ultimo le ragioni del divorzio dei genitori; allora Kevin, in preda alla collera, rifiuta la compagnia della madre e arriva a causare un incidente d’auto insieme al padre.

Vicky espelle Noah dall’istituto per via del suo scarso autocontrollo…Le sorprese però non sono finite perchè il giovane ha in mente un altro modo per uscire di scena. E infatti lascia in classe molte foto che ritraggono lui e Claire nella focosa notte di passione. L’insegnante se ne accorge in tempo ma questo è solo l’inizio di un nuovo incubo…

Appuntamento a stasera su Canale 5 con il film Il ragazzo della porta accanto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.