Film stasera in tv, Rai3 propone La gente che sta bene: la trama
Film stasera in tv, Rai3 propone La gente che sta bene: la trama del film di oggi 10 marzo 2017
Una commedia amara per il venerdì sera di Rai3 con Claudio Bisio protagonista ( l’attore tra l’altro nello stesso momento sarà protagonista di Italia’s got talent in onda su Tv8). Per il 10 marzo 2017 la Rai punta sul film La gente che sta bene, una prima visione per Ra3. Il palinsesto ricco del venerdì propone quindi al pubblico di Rai3 un film che racconta una storia molto particolare. Ma a differenza di quanto succede nei film di cui generalmente Bisio è protagonista, in questa storia non ci sarà molto da sorridere, anzi. La gente che sta bene, è un film del 2014 che si ispira al romanzo di Federico Baccomo, che porta lo stesso titolo. Lo scrittore ha collaborato alla realizzazione del film nel ruolo di sceneggiatore. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio sulla trama del film? Ecco per voi delle news e delle anticipazioni.
LA GENTE CHE STA BENE: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DEL FILM IN ONDA OGGI SU RAI3
Umberto è un avvocato milanese cinico e senza scrupoli nel licenziare i collaboratori del proprio studio legale finché non sarà lui stesso a essere invitato a lasciare lo studio associato. Intanto i due figli gli danno problemi e la moglie gli comunica di essere nuovamente incinta. A una festa conosce il principe del foro: l’avvocato italiano più famoso e temuto, il quale gli chiede di collaborare col proprio studio e nel frattempo Umberto si invaghisce della sua giovane e bella moglie Morgana. È solo l’inizio di un crescendo di eventi sempre più ingestibili e drammatici che culmineranno nell’inevitabile tragedia, (quando Umberto regala a Morgana un portafortuna con le iniziali di Umberto e sua moglie e Morgana, delusa, va a ribaltarsi con l’auto, morendo) ma che alla fine gli daranno modo di ravvedersi.
Claudio Bisio, Margherita Buy e Diego Abatantuono protagonisti del film La gente che sta bene assolutamente consigliato. Il film in onda oggi 10 marzo 2017 su Rai3 è uscito nelle sale cinematografiche nel 2014. Buona visione e buona serata a tutti voi.