Per Alba Parietti arriva il tapiro d’oro dopo il faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli
Per Alba Parietti arriva il tapiro d'oro dopo il faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. La consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda il 6 marzo 2017
Dopo il faccia a faccia nell’ultima puntata di Ballando con le stelle e la lite via social, per Alba Parietti arriva il tapiro d’oro. Come saprete la Parietti ha avuto uno scontro molto interessante, in quel di Ballando con le stelle, con il giudice o giurata, come preferite, Selvaggia Lucarelli. In casa Striscia hanno pensato che Alba Parietti meritasse anche il tapiro d’oro e così Valerio Staffelli ha consegnato l’amato trofeo alla Parietti. LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA LITE TRA LE DUE SIGNORE
LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO AD ALBA PARIETTI
La Parietti non molla la presa e continua a chiamare Selvaggia Lucarelli, Selvaggina. Risponde così alle domande di Staffelli che le consegna il tapiro: “La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male.”
E continua: “Però, il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci.” E per concludere ecco cosa farà nelle prossime settimane la Parietti: “Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook”.
Qualcosa ci dice che questo è solo l’inizio. Del resto se non ci fossero queste polemiche il programma perderebbe anche di fascino. Per cui, come direbbe la Marcuzzi, “tutto sotto controllo”. Procede tutto nel migliore dei modi…
Il tapiro d’oro è stato consegnato ad Alba Parietti nella puntata di Striscia la notizia in onda il 6 marzo 2017.