Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati: i romantici si disperano, i cattivoni se la ridono
Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati: i romantici si disperano, i cattivoni se la ridono. Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne
Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con le notizie relative a una delle coppie nata in questa stagione televisiva. Parliamo di Mario Serpa e Claudio Sona che si sono lasciati. Da qualche settimana i due non si vedevano più insieme e tra i fan si mormorava che probabilmente si fossero lasciati. Dopo aver saputo che i due non avrebbero partecipato alla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne, le voci si sono fatte sempre più insistenti e alla fine Mario e Claudio hanno deciso di venire allo scoperto per dire quello che sta accadendo. Il loro a quanto pare non è solo un periodo di crisi, sembra che entrambi abbiano deciso di mettere fine a questa relazione. Non sono ben chiari i motivi ma probabilmente la distanza e la poca voglia di venirsi incontro, non ha reso le cose semplici. Va anche detto, come anticipavano nel nostro video, che in questi mesi successivi alla scelta di Claudio, si mormorava spesso…E quando la gente mormora vuol dire sempre che c’è qualcosa che non va. Claudio è stato accusato più volte: si diceva che fosse ancora fidanzato e che avesse usato il trono solo per farsi vedere. La breve durata di questa relazione, secondo i più cattivoni, rappresenterebbe proprio la dimostrazione che i sentimenti del Sona, non erano poi così limpidi. Ma questa è la visione dei cattivoni. IN realtà probabilmente, i due che tanto ci avevano fatto sognare nel trono gay di Uomini e Donne, non hanno trovato nella vita reale, quello che c’era con le telecamere. In fondo non si conoscevano fuori, e come è capitato anche per altre coppie, la quotidianità si è trasformata in una delusione.
LE PAROLE DI CLAUDIO SONA SU INSTAGRAM: IL SUO MESSAGGIO
Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.
Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci.
Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.
Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari.
Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.
Pochi minuti dopo il messaggio di Claudio, è arrivato anche quello di Mario che spiega, con poche parole, quanto sta accadendo. Per il suo messaggio, Mario ha scelto una immagine bianca, senza foto, senza nessun contenuto ma con parole importanti.
LE PAROLE DI MARIO SU INSTAGRAM
Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno.
Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle.
Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene.
Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto