A Uomini e Donne un altro “ex gieffino”: è Luca il nuovo corteggiatore di Desireè e Rosa
A Uomini e Donne un altro "ex gieffino": è Luca il nuovo corteggiatore di Desireè e Rosa. Le ultime news da Uomini e Donne
Quest’anno più che mai il pubblico di Canale 5 ritrova in quel di Uomini e Donne volti conosciuti in passato in particolare grazie al Grande Fratello. Sempre dall’ultima edizione del reality di Canale 5 arriva la bella tronista Desireè Popper che per qualche tempo è rimasta nella casa del Gf per delle missioni speciali. E ha avuto una missione speciale anche Luca Terracciano che figura oggi tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Luca infatti, era fidanzato di una delle concorrenti della casa del Grande Fratello, Valentina. La bellissima ballerina aveva paura di perdere il suo grande amore durante il reality ma Luca era entrato in casa anche per rassicurarla del loro fortissimo sentimento. Luca ha partecipato al Grande Fratello nello stesso ruolo di Desireè, anche lui infatti è stato ospite della casa per la missione speciale ( ha dovuto fingere di essere fidanzato con un’altra ragazza mentre gli altri concorrenti cercavano di capire chi fosse davvero). Dopo l’esperienza del Grande Fratello però tra lui e Valentina le cose non sono andate molto bene. Infatti, dopo una storia durata più di 8 anni, i due si sono lasciati e oggi Luca arriva a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore. Ci sembra di ricordare, ma forse sbagliamo, che Valentina aveva più volte detto che al suo fidanzato non piaceva molto il mondo dello spettacolo, evidentemente le cose sono cambiate nel corso del tempo! Di Valentina comunque non ci sono più tracce: Luca si dedica alla sua professione, alla sua famiglia e agli amici.
E adesso si dedicherà, se le due troniste gliene daranno modo, al corteggiamento. In bocca al lupo a lui e agli altri corteggiatori di Uomini e Donne. Speriamo che i maschietti e le due belle troniste, ci regalino due troni avvincenti e piacevoli da seguire con un finale al bacio!