La prova del cuoco, perché Anna Serpe è andata via? (Foto)
Nella puntata di oggi 21 febbraio 2017 La prova del cuoco nessuna traccia di Anna Serpe, nessuna spiegazione sulla sua assenza e nessuna sfida contro Anna Moroni (foto)
Seguiamo ogni giorno con voi La prova del cuoco tra sfide e ricette e l’assenza di oggi di Anna Serpe non ce l’aspettavamo davvero. Ogni martedì da un po’ di settimane Anna Serpe e Anna Moroni erano protagoniste di una simpatica e gustosa sfida a La prova del cuoco, ma per il secondo martedì la maestra in cucina partenopea non è stata nemmeno nominata, assente e già dimenticata? Al pubblico che segue La prova del cuoco come ogni altra trasmissione non piace di certo essere ignorato, non sapere quali cambiamenti stanno avvenendo. Non sappiamo se la Serpe tornerà in cucina si Rai 1 ma ci sembra di intuire che ormai sia fuori dal cooking show, ma perché? Le sue ricette semplici erano spesso migliori rispetto a quelle di Anna Moroni. Non piaceva la sfida tra le due Anna? Al di là di tutte le decisioni prese o rimandate ci dispiace davvero che oggi per Anna Serpe non ci sia stato nemmeno un saluto mentre Anna Moroni e Alessandra Spisni non facevano che scambiarsi complimenti.
All’improvviso a La prova del cuoco lo spazio “Anna contro Anna” è diventato “Anna contro tutti” ma senza alcuna spiegazione. Il programma del mezzogiorno di Antonella Clerici si modifica di mese in mese per migliorarsi ma ogni tanto qualche spiegazione andrebbe data a chi segue ogni giorno le puntate. In sfida oggi contro Anna Moroni c’era Alessandra Spisni, ha vinto lei con la ricetta dei tortelli ripieni di patate e mortadella, ma Antonella Clerici non ha perso tempo a sottolineare che in realtà non si trattava di una sfida, più che altro di un gioco. Quindi, ci chiediamo perché far votare le persone sui social se poi non si può dire che Anna Moroni ha perso.
Ecco alcune foto della puntata di oggi
Le ricette di oggi 21 febbraio 2017 La prova del cuoco, clicca qui
Chi vedrà in gara la prossima settimana contro Anna Moroni? Nessuna vera sfida e tanti sorrisi e complimenti?
Anna Moroni e’una donna antipatica ed esasperante, possibile che debba vincere sempre lei e mettersi sempre in mezzo a tutte le cose che fanno anche gli altri cuochi? Gli editori devono sempre lasciarle fare cosa vuole come fosse la padrona di tutto.Il pubblico e’ stufo di lei e presto non guardera’ piu’ la trasmissione, e’ questo che vogliono? Saranno presto accontentati. Saluti a tutti