Programmi TV

Antonella Clerici a La prova del cuoco ringrazia entusiasta per il risultato di Standing Ovation

Antonella Clerici ringrazia da La prova del cuoco per il risultato di Standing Ovation

Lo sapevamo che per Antonella Clerici la puntata di oggi de La prova del cuoco sarebbe stata l’occasione per ringraziare tutti dopo l’ottimo risultato di Standing Ovation. Antonella Clerici ha vinto con la prima puntata di Standing Ovation, ha vinto e si prende tutti i meritati complimenti. Nel suo cooking show del mezzogiorno oggi ha subito ringraziato tutti e con un sorriso enorme si è rivolta al pubblico che da casa le ha fatto un grande regalo: “Grazie di cuore per averci seguito con così grande affetto” ha commentato la Clerici aggiungendo che ovviamente venerdì si replica e che attende tutti numerosi come la prima puntata. La seconda è la più difficile, un debutto in tv si guarda spesso anche per curiosità ma se la seconda puntata incassa gli stessi ascolti tv allora ha vinto davvero, c’è la conferma che la pubblico piace.

Al termine della prima di Standing Ovation venerdì scorso la Clerici aveva già ringraziato tutti sul suo profilo Instagram, oggi entusiasta ha continuato a ricevere complimenti. Non poteva mancare Anna Moroni che ha confidato di aver gradito molto il suo nuovo talent show; che lei è un po’ come Loredana Berte, dice ciò che pensa. Così Antonella ha avuto modo di ribadire la sua fiducia nei confronti della Bertè, l’unica un po’ criticata tra i tre giudici di Standing Ovation. Troppo dura la Bertè nei confronti dei piccoli, questa l’opinione generale di chi ha seguito la trasmissione venerdì scorso- Entusiasmo alle stelle anche da parte dello chef Hiro Shoda; anche lui ha seguito la prima puntata di Standing Ovation e ha trovato ogni scelta perfetta.

Le foto della prima puntata di Standing Ovation clicca qui

In cucina a La prova del cuoco oggi c’era anche Natalia Cattellani che conosce Nek da bambino; anche da parte sua tanti i complimenti. Complimenti che Antonella Clerici ha esclamato di portare tutti a casa; ne ha ricevuti così tanti che la soddisfazione era evidente, le rendeva il volto luminoso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.