Programmi TV

Il Boss dei prematrimoni sbarca su La5 in prima serata da San Valentino

Il Boss dei prematrimoni sbarca su La5 in prima serata da San Valentino

Prosegue la saga! Dopo “Il Boss dei Pre18esimi” torna in tv un fenomeno web tutto made in sud, in questa edizione declinato nella versione “Il Boss dei PreMatrimoni”. Prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi andrà in onda su LA5 dal 14 febbraio, ogni martedì, alle ore 23.00 circa (e in replica la domenica alle ore 15.00), per sei appuntamenti. E quale occasione migliore se non il giorno di San Valentino per parlare di amore in tv con l’organizzazione di un matrimonio? Ormai fa parte integrante di questa organizzazione, anche la scelta del video e delle foto che fanno parte del “prima” e quindi del pre matrimonio. 

Il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset accende di passione la seconda serata di San Valentino, raccontando per immagini un autentico fenomeno di costume: la mania, in occasione delle nozze, di regalare o regalarsi un videoclip che racconti l’evento e la coppia protagonista. In ogni puntata, quindi, le telecamere documentano la realizzazione del video e illustrano la storia dei futuri sposi, delle loro famiglie e degli amici. Dopo il successo che ha avuto il primo format, dedicato ai video per i 18 anni dei giovanissimi protagonisti, adesso vedremo il trionfo dell’amore con le coppie che si divertiranno in questa occasione così speciale! 

 

Girato tra Catania e Napoli, “l Boss dei PreMatrimoni” è ancora una volta affidato al solo guru del genere: il super camp Gianni Muscolino. “Il Boss dei Prematrimoni” è presente su Facebook con la pagina: https://www.facebook.com/ilbossdei/; hashtag ufficiale: #BossPreMatrimoni. Vi ricordiamo che la prima puntata de Il Boss dei Prematrimoni andrà in onda il 14 febbraio 2017, nel giorno degli innamorati si parla anche d’amore in tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.