Sandra Milo a Domenica Live commenta l’imitazione di Virginia Raffaele
Sandra Milo a Domenica Live commenta l'imitazione di Virginia Raffaele. Le parole dell'attrice
Per tutta la settimana Barbara D’Urso non ha parlato del Festival di Sanremo ma lo ha fato oggi con la sua Domenica Live con molti contenuti interessanti, come i backstage da Sanremo avuti da due protagonisti d’eccellenza, Yari Carrisi e Christel Carrisi. Ma nella puntata di Domenica Live in onda oggi c’è stato anche un altro momento che ha cavalcato l’ondata di successo del Festival, quello che ha visto protagonista Sandra Milo chiamata a commentare l’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto proprio nella quarta serata del Festival. Una imitazione che, come noi qui abbiamo detto e scritto, non è stata sicuramente una delle migliori della Raffaele che in passato ha fatto sicuramente di meglio.
Poche minuti dopo l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco di Sanremo, la figlia di Sandra Milo, la giornalista Rai Debora Ergas, sui social aveva espresso il suo disappunto in merito a questa imitazione. E oggi è arrivato anche il commento della diretta interessata.
“Che dovrei dire… Ho visto Virginia in performance migliori. La voce non è proprio la mia. L’ho trovata fantastica altre volte. In questa versione, non eccede in eleganza soprattutto per le battute. Parlare così di una persona di 83 anni, ancora non ho 84 anni come dice mia figlia!”.
E infatti la Milo si è rifatta proprio al commento di sua figlia, arrivato dopo la perfomance di Virginia sul palco dell’Ariston. A quanto pare però la comica ha avuto anche modo di spiegare il perchè delle sue scelte a Sandra che ha apprezzato quindi la telefonata fatta da Virginia, che le ha spiegato i motivi per i quali ha scelto di fare questa interpretazione. Pace fatta o guerra mai iniziata!
“Mia figlia si è arrabbiata per una battuta. Per i figli, i genitori sono persone con le quali non si deve parlare di sesso. Mia figlia si è sentita offesa anche per le donne in generale. Sono frasi sessiste di una donna verso un’altra donna. Sempre meglio una parodia di un funerale, comunque! Sanremo è una celebrazione e lei imita grandissimi personaggi. Le donne non fanno sesso, le donne fanno amore e sesso. Mia figlia si è offesa dal punto di vista femminile, dice che le donne non devono sminuire altre donne. Lei è bravissima e l’anno prossimo farà ancora meglio.”