Io che Maria e Carlo, Carlo e Maria: Conti ringrazia a modo suo la De Filippi (VIDEO)
Io che Maria e Carlo, Carlo e Maria: Conti ringrazia a modo suo la De Filippi. Ecco il video dei ringraziamenti nella finale di Saremo 2017
Tempo di ringraziamenti per la serata finale del Festival di Sanremo e il padrone di casa, Carlo Conti, ha scelto di salutare a modo suo Maria De Filippi, co-conduttrice in questa edizione della kermesse canora di Rai1. Per la par condicio, visto che Geppi Cucciari ha giocato a C’è posta per te con Maria, Carlo non poteva che chiudere in bellezza con qualcosa di suo. E così ha voluto salutare Maria con una cosa tipica de I Migliori anni ma stavolta invece che il “Noi che…” Carlo ha scelto la formula “Io Che”. Ha scherzato sul tormentone di Maurizio Crozza e la coppia Carlo-Maria, Maria e Carlo. Ha ringraziato la conduttrice: “Io che non posso andare in giro adesso senza che nessuno mi chieda il portachiavi” riferendosi al gadget che Maria ha voluto a Sanremo. Maria, che probabilmente non si aspettava questo ringraziamento, ha ascoltato con grande emozione le parole di Carlo Conti.
“Io che finalmente ho scoperto a cosa servono le caramelle. Io che non sono riuscito a convincere Maria a cantare Trottolino amoroso; io che alla fine non sono riuscito neppure a convincere Maria a scendere la scala e sarà la prima conduttrice di Sanremo a non averlo fatto. Io che però l’ho convinta a condurre il Festival con me e questo per me è il suo regalo più grande.”
E poi il messaggio più bello per Maria con la metafora di due amici che si incontrano per strada e decidono di fare un pezzo di strada insieme. E questo pezzo di strada Maria e Carlo l’hanno fatto sul palco di Sanremo. “Quella è sempre la parte migliore del viaggio” ha sottolineato Carlo Conti.
“Io che sono figlio unico e finalmente ho trovato una sorella” con questa frase Carlo Conti mette a tacere, qualora ce ne fosse stato bisogno, tutte le polemiche degli ultimi giorni.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’IO CHE DI CARL CONTI CLICCA QUI