La prova del cuoco senza Antonella Clerici, la squadra vince con Branchetti, Quaranta e Tinto (Foto)
A La prova del cuoco oggi 10 febbraio 2017 assente Antonella Clerici per Sanremo ma la squadra è stata perfetta (foto)
La puntata di oggi 10 febbraio 2017 de La prova del cuoco è stata allegra, originale, un po’ come confusa ma anche in assenza di Antonella Clerici ha dato il gusto giusto. Antonella Clerici stasera sarà ospite al festival di Sanremo 2017, la sua presenza questa mattina è stata confermata da tutti; pensavamo che La prova del cuoco andasse in onda registrata, invece una bella sorpresa per tutti i telespettatori. Come una grande famiglia Federico Quaranta, Lorenzo Branchetti e Tinto hanno fatto squadra per sostenere il programma, per dimostrare la loro bravura, per rendere fiera Antonella Clerici. La puntata di oggi de La prova del cuoco è iniziata senza il consueto almanacco della conduttrice, abbiamo pensato ad una replica con la ricetta sprint che partiva da sola, senza annuncio. Poi la vista dietro le quinte dei tre protagonisti. Un applauso a Lorenzo Branchetti, a Tinto e a Federico Quaranta che si sono divisi i compiti sostituendo in tre la Clerici.
Con la sua esperienza a La prova del cuoco la Clerici rende chiarissime anche le ricette più difficile e dobbiamo ammettere che oggi si poteva fare di meglio, ma la simpatia e la professionalità non sono mancate. Antonellina era in viaggio verso Sanremo e Tinto ha fatto sorridere tutti con i suoi vari interventi.
Le ricette di oggi 10 febbraio 2017 La prova del cuoco, clicca qui
Lorenzo Branchetti ormai è una garanzia nei momenti difficili del cooking show, lui c’è sempre. Federico Quaranta ha mantenuto il tutto insieme e il risultato di squadra è stato perfetto. Attendiamo la quarta serata questa sera del festival di Sanremo per ammirare Antonella Clerici sul palco dell’Ariston pronta a lanciare anche il suo Standing Ovation in onda tra una settimana esatta.
sono proprio contento, che la padrona di casa è assente, spero che per molti anni, il mio odio contro di lei, è questo, fa dei pranzi che costano una fortuna, solo il 10 per cento degli italiani ,possono pagarselo, si contenterebbero di avere un piato di pasta è un pezzo di pane sul la tavola, sarebberi già contenti, in più, uno spreco enorme????? quando gusta i cibi, devi fermare un po la bocca, imperativamente ,deve mettere un capello sul la testa, per i capelli, è deve cambiare la sua collega , Anna, anche questa ,è un po antipatica