Programmi TV

Maria De Filippi ringrazia Pier Silvio Berlusconi dopo il record di Sanremo 2017

Maria De Filippi ringrazia Pier Silvio Berlusconi dopo il record di Sanremo 2017. Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'8 febbraio 2017

Conferenza stampa, tempo di ringraziamenti e tempo di bilanci per i due conduttori. E quando Maria De Filippi prende la parola, oltre a esser contenta per i dati auditel che la prima puntata del Festival ha avuto, decide di ringraziare una persona che è stata fondamentale per il suo “sbarco” a Sanremo, il suo editore. Si parla di Pier Silvio Berlusconi che ha concesso a Maria di essere in Rai per questa edizione del Festival di Sanremo.

“Grazie delle parole gentili che mi avete dedicato, grazie alla Rai, grazie a Piersilvio…”  ha commentato Maria dicendo di non aver molto da dire, essendo invece felicissima per quello che è stato il risultato soprattutto per Carlo Conti. E quando nomina Piersilvio, Conti scherza: ““Chiiii???” dicendo che non pensava che lo chiamasse per nome e gli desse del tu. 

Maria vuole precisare: “Due giorni fa quando ho parlato in conferenza ho ringraziato l’editore e lo stesso ho fatto durante la prima diretta senza fare il nome e senza citare direttamente Piersilvio. Ma oggi voglio farlo anche perchè mi sento di ringraziarlo pubblicamente. Ieri infatti mi ha fatto recapitare un mazzo di fiori con un bel biglietto nel quale c’era scritto SONO CON TE,  e io penso che questa sia una cosa davvero importante se arriva dalla persona per la quale lavori.”  La sala stampa reagisce fredda. Racconta di non averlo sentito stamattina: la prima e unica telefonata è stata quella di Giancarlo Leone. Maria scherza poi anche con un giornalista tedesco che ha raccontato di aver fatto un sondaggio per capire quanto sia popolare in Germania Carlo Conti almeno in radio, e dice: “Puoi chiedere anche di me? Forse non mi caga nessuno…”. 

E Maria, che come sempre è autoironica, scherza anche sulla sua caduta: “Devo dire che questo è stato il momento che ricorderò per sempre, è stato fantastico. Dovevo parlare di una cosa seria e invece tutti stavano ridendo mentre io avevo un tacco impigliato. Alla fine però sono andata avanti. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.