Programmi TV

Carlo Conti felice per gli ascolti di Sanremo ma il suo capolavoro più grande è il piccolo Matteo

Carlo Conti felice per gli ascolti di Sanremo ma il suo capolavoro più grande è il piccolo Matteo. Le sue parole in conferenza stampa

Chiamati a commentare i dati auditel della prima serata del Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi, non possono che essere felici per i dati ottenuti. Il 50% di share per la prima serata del Festival e Carlo Conti commenta felice quello che è successo anche se ricorda che siamo solo all’inizio e c’è ancora da pedalare “anche se si pedala con il sorriso”. Ma le parole di Carlo in questa conferenza stampa del giorno dopo sono per il piccolo Matteo che fa il compleanno, al quale il suo babbo vuole dedicare un pensiero. “Matteo è il mio capolavoro più grande, è lui il mio spettacolo più grande, poi ovviamente sono contento dei dati auditel” queste le parole di Carlo Conti che felice, non può non citare anche il suo bambino. 

I DATI AUDITEL DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: QUI GLI ASCOLTI

Carlo Conti commenta quindi quello che è successo dopo la prima serata del Festival: “Non cantiamo vittoria, c’è da pedalare ma è bello pedalare col sorriso. Abbiamo sempre migliorato i dati dell’anno prima (anche se questo non è propriamente corretto): vuol dire che abbiamo costruito qualcosa di interessante. C’è poi il valore aggiunto di Maria, c’è un racconto diverso rispetto agli altri anni. Ho trovato in lei quasi una sorella: è esattamente il festival che avevo in testa, diviso tra il bruno della mia bella e tra l’eleganza, la classe e la bravura di Maria nel scegliere tutti, in primis le parole. Sono particolarmente felice per questa co-conduzione. Grazie a chi ha dimostrato grandissimo affetto per questo festival”.

E a proposito del piccolo Matteo Maria svela anche degli aneddoti, da maestra di storie qual è. “Matteo ormai mi associa al lavoro del suo papà per cui ogni volta che mi vede mi chiede dove sia. A differenza degli altri bambini, il piccolo ha una grande passione per i pesci e infatti sta sempre a giocare con i pesci. Dopo che li cattura però ha l’ordine di lasciarli di nuovo liberi”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.