Programmi TV

Piccole variazioni di palinsesto: Il bello delle donne al mercoledì, la Porta Rossa slitta, Amore pensaci tu al venerdì

Piccole variazioni di palinsesto: Il bello delle donne al mercoledì, la Porta Rossa slitta, Amore pensaci tu al venerdì. Ecco cosa vedremo dopo Sanremo

Piccole variazioni di palinsesto in casa Rai e casa Mediaset ma tutto ovviamente dopo la settimana dedicata a Sanremo. Da martedì infatti, Mediaset diventerà una sorta di cinema per cui vedremo solo film in onda: da Rete 4 a Canale 5 passando per Italia 1, quest’anno la contro programmazione sarà dedicata al cinema, che sia dei grandi classici, delle prime visioni o di film in replica poco importa. Ci sarà vasta scelta…Ma torniamo invece a quello che vedremo la settimana dopo Sanremo con le novità del palinsesto di febbraio 2017. Vi abbiamo già detto che Ballando con le stelle non andrà in onda subito dopo Sanremo. Al momento la data di partenza resta un mistero ma pare che Maria De Filippi dovrà vedersela ancora con Gigi Proietti. 

IL BELLO DELLE DONNE-ALCUNI ANNI DOPO CAMBIA COLLOCAZIONE– Ascolti davvero deludenti per la fiction di Canale 5 che non ha lasciato il segno, anzi. Media di 3 milioni di spettatori, che potrebbe anche peggiorare nel corso del tempo, non ha convinto il pubblico di Canale 5. Chiaramente, parlando di ascolti di fiction, c’è stato di peggio…In ogni caso, la quinta puntata de Il bello delle donne non andrà in onda venerdì 17 febbraio ( contro Standing Ovation di Antonella Clerici) ma si sposta al mercoledì. 

AL VENERDI’ SERA DI CANALE 5 LA NUOVA FICTION AMORE PENSACI TU- A Sfidare invece il programma della Clerici sarà la nuova fiction di Canale 5, che racconta la storia di 4 famiglie diverse e in particolare mette al centro della narrazione i padri e le diverse sfaccettature delle relazioni di coppia. Amore pensaci tu quindi andrà in onda su Canale 5 dal 17 febbraio 2017.

SU RAI2 LA PORTA ROSSA SLITTA DI UNA SETTIMANA– E slitta la programmazione della nuova serie di Rai2 La porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession che sarebbe dovuta andare in onda su Rai1 ma che ha cambiato poi collocazione. Si debutta il 24 febbraio con la prima puntata. 

Dopo Sanremo quindi nuove sfide per Rai e Mediaset, vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.