Programmi TV

Stasera su Rai1 Cavalli di Battaglia con nuovi ospiti per Proietti e una sorpresa da svelare

Stasera su Rai1 Cavalli di Battaglia con nuovi ospiti per Proietti e una sorpresa da svelare. Ecco le ultime news del 28 gennaio 2017

Grandissimo successo per le prime due puntate di Cavalli di battaglia che, non solo hanno registrato un ottimo ascolto per la prima serata di Rai1, ma hanno anche tenuto testa a C’è posta per te, riuscendo a conquistare una bella fetta di pubblico che ha apprezzato il ritorno su Rai1 del teatro, di Gigi Proietti e del suo spettacolo. La terza puntata di Cavalli di Battaglia va quindi in onda oggi 28 gennaio 2017 con tanti ospiti e anche con una bella sorpresa per tutte le persone che hanno apprezzato lo spettacolo. Erano infatti previste solo tre puntate di Cavalli di battaglia ma la Rai ha scelto di allungare, con una puntata in più del programma che andrà quindi in onda il prossimo sabato. Ma torniamo alla puntata in onda oggi su Rai1. 

CAVALLI DI BATTAGLIA STASERA SU RAI1: LE ANTICIPAZIONI PER IL 28 GENNAIO 2017

Questa terza puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Nino Frassica, Fabrizio Frizzi accompagnato dalle tre “Professoresse” de L’Eredità, Serena Autieri, Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Federico Zampaglione dei Tiromancino nonché la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti e di Paolo Bonolis.
La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al corpo di ballo e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast.
Il programma sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo vedrà esibirsi nei propri “cavalli di battaglia”, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica. La regia teatrale è di Gigi Proietti mentre quella televisiva è di Gian Marco Mori.

Appuntamento quindi alle 20,35 si parte prima in questo sabato di Rai1. Buona serata a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.