Standing Ovation anticipazioni, Ambra Angiolini non sarà in giuria
Ambra Angiolini non farà parte della giuria di Standing Ovation, queste le ultime anticipazioni
Standing Ovation perde un pezzo importante della sua giuria vip perché Ambra Angiolini sembra non farà parte del nuovo programma di Antonella Clerici. Le anticipazioni di Standing Ovation, pronto a partire il 17 febbraio, erano piaciute a tutti, la giuria composta da Nek, Romina Power e Ambra Angiolini aveva già fatto immaginare i vari momenti da gustare davanti allo schermo, ma qualcosa è cambiato. In realtà le anticipazioni di Standing Ovation non erano state confermato ancora, niente di ufficiale ma sembravano ugualmente certe. Cosa è accaduto, perché Ambra Angiolini non sarà più parte del talent show di Rai 1? Anche la Clerici, pur vviendo ogni giorno la diretta con La prova del cuoco, non ha ancora detto molto su quello che si prepara adesso il suo gran ritorno in prima serata.
Confermata la data di inizio e poco altro, ma la giuria? Forse niente era certo, forse Ambra aveva già detto un mezzo sì ma le chiacchiere sul suo compenso l’hanno infastidita al punto di decidere di non partecipare allo show. L’attrice con la sua solita riservatezza ha semplicemente postato una immagine simpatica facendo notare che c’è chi sembra saperne sempre più di lui dei fatti suoi. Insomma, la polemica non è mai piaciuta all’ex ragazza di Non è la Rai e i suoi fan non possono che apprezzare il suo modo di agire. Resta il fatto che la Angiolini non sarà tra i pilastri di Standing Ovation; così riferisce Blogo.
Standign Ovation e Antonella Clerici perdono così un pezzo importante, chi potrà sostituirla affiancando Nek e Romina Power? Ambra Angiolini era la scelta perfetta per chiudere il trio, ad un passo dai giovani, ad un passo dai quarantenni, vicina ai telespettatori che seguiranno il talent anche più dei suoi due colleghi. Il programma musicale in onda dal 17 febbraio, venerdì, aprirà il sipario la settimana successiva a quella del festival di Sanremo, ma il giorno prima del via di Ballando con le stelle. Ad Antonella Clerici il compito di far volare in alto il venerdì sera di Rai 1. Alle prossime anticipazioni o chiacchiere su Standing Ovation.