Uomini e Donne news: Sonia e Federico si conoscono davvero da prima? Lei lo sceglierà?
Uomini e Donne news: Sonia e Federico si conoscono davvero da prima? Lei lo sceglierà? Ecco le anticipazioni dal programma di Canale 5 con le rivelazioni di Mario Serpa
Sta succedendo davvero di tutto, almeno sui social, da quando dalle scale del programma di Canale 5 è sceso un nuovo corteggiatore per Sonia. Parliamo di Federico il ragazzo ricciolino che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda il 24 gennaio 2017. Facciamo quindi ordine: come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, appena entrato, il ragazzo ha spiegato di conoscere Sonia. A dire il vero è stata la Lorenzini a prendere la parola dicendo che lei e Federico si sono visti, hanno chiacchierato un pò in un locale in compagnia di altre persone. Nulla di più. E già questo è il primo punto da chiarire, almeno secondo Claudio D’Angelo che in studio, ha storto un pò il naso sottolineando come questa conoscenza sia avvenuta durante il suo trono, quando quindi Sonia si diceva persa di lui. Ma si va avanti, anche perchè gli opinionisti, fanno notare che a Claudio ormai dovrebbe interessare solo di Ginevra. Come avrete visto però, anche nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, il caro Mario Serpa non le perdona nulla e visto che è stato eletto da Tina nuovo opinionista di Uomini e Donne, lo ritroviamo anche nelle registrazioni successive. E qui arrivano le anticipazioni e le news dal mondo di Uomini e Donne. Mario infatti è convinto che Sonia e Federico si siano messi d’accordo, si conoscano da tempo e ha intenzione di dimostrare quello che racconta. Del resto, anche se i social di Sonia sono chiusi, al momento, non è difficile trovare delle foto su Instagram, dove si capiva bene che tra i due ci fosse quanto meno una sorta di amicizia virtuale; sono molte le foto di Federico alle quali è arrivato un like da parte di Sonia o un commento…Insomma il mondo a quanto pare è davvero piccolo. E Mario ha intenzione di dimostrare che la tronista non ha raccontato la verità.
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico ( del 20 gennaio 2017) Mario ha raccontato che una persona a lui vicina sa molte cose di questa vicenda. A quanto pare si tratta però di una persona che non vuole parlare e non vuole dare la sua “testimonianza” nel programma. Mario dice che Sonia e Federico si conoscono da tempo e che lei lo ha rassicurato dicendogli che se fosse arrivato nelle vesti di corteggiatore, lo avrebbe poi scelto.
Federico e Sonia negano ovviamente queste circostanze e la tronista chiede di potersi confrontare con la persona che ha detto queste cose. Mario continua ad accusarla e poi dichiara: “Vedremo alla fine cosa succederà, io non sono un veggente, vedremo come andranno le cose”.