Antonella Clerici parla per la prima volta di Standing Ovation, il suo nuovo programma
In arrivo Standing Ovation condotto da Antonella Clerici che anticipa la data di inizio
Antonella Clerici ha finalmente rotto il silenzio sul suo nuovo programma, promettendo anticipazioni sul suo Standing Ovation in arrivo su Rai 1. In diretta oggi durante la puntata de La prova de cuoco la Clerici non assaggiando niente di quanto preparato dagli chef e maestri in cucina ha rivelato che si sta preparando per il talent show che vedremo a febbraio. Antonella Clerici non è superstiziosa perché la prima puntata di Standing Ovation ci sarà il 17 febbraio prossimo, venerdì. Una data che in molti avrebbero evitato per un debutto così importante, ma la conduttrice che abbiamo visto più volte buttare il sale dietro le spalle ci ha sorpreso, non bada a queste sciocchezze. Mentre tanti colleghi in tv hanno le loro scaramanzie e mai sceglierebbero il 17, Antonella Clerici sarà in prima serata con Standig Ovation ad iniziare dalla data per molti tanto temuta.
E’ la prima volta che Antonella Clerici sarà impegnata di venerdì in prima serata. Questa volta è riuscita ad evitare il sabato sera, lo scontro con C’è posta per te, con Maria De Filippi ben più temuta di un venerdì 17.Dunque, la conduttrice de La prova del cuoco sta cercando di mettersi in forma con l’arrivo del suo nuovo programma serale, non lo nasconde, ma è un po’ quello che fa ogni volta che ha un impegno importante, un po’ come fanno la maggior parte delle donne. Nessuna anticipazione importante o niente che non sapevamo già, Antonella Clerici tiene un po’ sulle spine chi la segue.
Leggi qui le anticipazioni di Standing Ovation
Oggi ha solo annunciato la data di partenza di Standing Ovation, mentre sappiamo che è già stata scelta la giuria vip, composta da Ambra Angiolini, Nek e Romina Power. Restiamo in attesa di nuove anticipazioni mentre la Clerici, gli autori e i suoi collaboratori definiscono nel dettaglio come procedere per dare al pubblico un motivo per alzarsi davvero in piedi.