Programmi TV

Domenica In torna su Rai1 il 15 gennaio 2017: gli ospiti e le sorprese di Pippo Baudo

Domenica In torna su Rai1 il 15 gennaio 2017: gli ospiti e le sorprese di Pippo Baudo. Ecco le news e le anticipazioni per questo appuntamento

Tutto pronto per un nuovo pomeriggio da passare in compagnia di Pippo Baudo che riprende il timone della sua Domenica In. Domenica alle 17:05 su Rai1 a #domenicain con tanti ospiti che animeranno il pomeriggio degli italiani. Le anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi 15 gennaio 201 ci svelano qualche dettagli: tra gli ospiti per il pomeriggio di Rai1 ci saranno Arisa, Ficarra e Picone  e il cast di Billy Elliot il musical.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 15 GENNAIO 2017
Arisa presenterà i brani più importanti della sua carriera e il suo “VoceTour2017” nella puntata di “Domenica in” di domenica 15 gennaio, con il talento e la sua voce inconfondibili. L’artista si racconterà in un lungo faccia a faccia con Pippo Baudo, scandagliando i momenti salienti della vita pubblica e privata.
Ficarra & Picone si confronteranno in un divertente faccia a faccia e, con il film “L’ora legale”, saranno i protagonisti della pagina dedicata al cinema: una divertente commedia che vede il duo comico alle prese con il sempre più attuale binomio politica e legalità.
Spazio al teatro con il musical “Billy Elliot”, ispirato all’omonimo film, storia di Philip Mosley, un ragazzo che cerca di realizzare il suo sogno di diventare un ballerino. Il cast proporrà alcune scene dello spettacolo che a breve calcherà i principali teatri italiani.
In studio la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini. Vi ricordiamo anche anche questa domenica il programma inizierà subito dopo L’Arena intorno alle 17,10. Buona domenica pomeriggio a tutto voi! 
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.