Programmi TV

Dopo la pausa natalizia torna Music Quiz con Amadeus

Dopo la pausa natalizia torna Music Quiz con Amadeus: news e anticipazioni

Si torna a ballare e cantare nello studio di Rai1 in compagnia di Amadeus e degli ospiti che interverranno nella puntata di Music Quiz in onda oggi venerdì 13 gennaio alle 21.25 su Rai1. Torna l’appuntamento con “Music Quiz”, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. E torna Music Quiz in una serata niente affatto semplice: se infatti nel mese di dicembre la concorrenza di tutti gli altri canali non era spietata, questa volta si riparte alla grande con Canale 5 che schiera Il bello delle donne e con il ritorno molto atteso di Quarto Grado in onda su Rete 4. Ma Amadeus non ha paura e si prepara per questa nuova prima serata con Music Quiz! Chi ci sarà su Rai1 con il conduttore a cantare e mettersi in gioco? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano le indiscrezioni in vista della puntata di oggi.

MUSIC TORNA SU RAI1 CON UNA NUOVA PUNTATA: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 13 GENNAIO 2017

Nuova sfida tra otto personaggi famosi, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio. Si gioca con la musica, di tutti i generi, dai grandi classici alle canzoni più recenti, nazionali e internazionali, in un clima allegro e da grande festa. Durante le varie manche, vengono coinvolti anche i concorrenti in gara o alcune guest star, come Luca Ward che “recita” i testi di alcune canzoni. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

Non ci sono ancora molte indiscrezioni che ci svelano gli ospiti della puntata di Music Quiz di oggi. Vi terremo aggiornati con le ultime news dalla rai, intanto vi auguriamo di passare un sereno venerdì sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.