Gianfranco Vissani torna a La prova del cuoco e il pubblico esplode (Foto)
Nella puntata di oggi 12 gennaio 2017 La prova del cuoco Gianfranco Vissani torna come giudice unico (foto)
Gianfranco Vissani è tornato a sorpresa nella puntata di oggi de La prova del cuoco, una sorpresa che come è facile intuire non è piaciuta a gran parte del pubblico del cooking show di Antonella Clerici. Dopo 7 anni torna a La prova del cuoco anche il torneo L’uovo d’Oro che vede in gara gli chef del programma del mezzogiorno. In gara dunque i protagonisti più amati de La prova del cuoco giudicati però da Gianfranco Vissani (foto). Così se oggi in cucina c’erano gli apprezzatissimi Cristian Bertol e Francesco Piparo con le rispettive ricette dei cannelloni croccanti e la Norma di mare, seduto come giudice unico c’era Vissani, o meglio Vissanaccio, come lo chiama Antonella Clerici. Il tono è stato un po’ più mesto, lo chef e giudice era pronto anche a togliere la sciarpa rossa, insomma abbiamo notato la voglia di capire perché non piace a molti.
Il torneo è di eccellenza tra gli chef de La prova del cuoco, nelle precedenti edizioni hanno vinto Gilberto Rossi, Cristina Bertol e Paolo Zoppolatti. L’eliminazione è diretta; a Gianfranco Vissani il compito di scegliere la preparazione migliore e oggi ha eliminato Piparo premiando Bertol con i suoi cannelloni ripieni e fritti. Ecco alcune foto dalla puntata di oggi
Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui
Intanto, il pubblico sui social rumoreggia e in tanti avvertono che il giovedì inizieranno a seguire La prova del cuoco solo dopo il torneo L’Uovo d’Oro. I telespettatori si sente un po’ preso in giro, con valanghe di commenti negativi avevano fatto notare l’atteggiamento insopportabile di Vissani. La Clerici in puntata oggi non ha finto non sapere, ha sottolineato che lo chef non ha un bel carattere ma che è così con tutti e non solo in cucina o nel suo programma. Diamo a Vissani un’altra possibilità? Di certo aggiungerà pepe a La prova del cuoco e un po’ di sapore in più se non si esagera non guasta.