La vita in diretta e uno speciale Techetechetè per il pomeriggio di Rai1 il 30 dicembre
La vita in diretta e uno speciale Techetechetè per il pomeriggio di Rai1 il 30 dicembre 2016
Cambia il palinsesto di Rai1 per il 30 dicembre 2016. Il nuovo anno sta per arrivare e il vecchio sta per salutarci. Sono ancora giorni di festa anche per la programmazione dei canali Rai1. La vita in diretta continua a farci compagnia con informazione, servizi di spettacolo e intrattenimento vario ma oggi si cambia. Alle 14 infatti non vedremo La vita in diretta ma una puntata speciale di Techetechetè che per il 30 dicembre raddoppia con due appuntamenti: il primo nel pomeriggio mentre poi potremo seguire un nuovo appuntamento in seconda serata sempre su Rai1. La vita in diretta torna invece sempre su Rai1 ma con un altro orario in compagnia di Marco Liorni. Si ricomincia dalle 15, orario che tra le altre cose, dovrebbe essere quello della nuova collocazione de La vita in diretta per il nuovo anno. Pare infatti che la Rai abbia deciso di provare a cambiare le carte in tavola nel tentativo di conquistare un numero maggiore di pubblico nella fascia oraria pomeridiana che vede il trionfo assoluto di Mediaset.
Non andrà quindi in onda oggi 30 dicembre 2016, il programma Torto o Ragione condotto da Monica Leofreddi. Arriva invece un appuntamento speciale con Techetechetè ( in onda anche nella seconda serata di oggi).
DOPPIO APPUNTAMENTO CON TECHETECHETE OGGI-I personaggi del mondo delle favole e quelli protagonisti del 2016 che sta per concludersi. Doppio appuntamento – venerdì 30 dicembre su Rai1 – con “Techetecheté”: si comincia alle 14.00 con una puntata speciale interamente dedicata alle fiabe, da Pinocchio a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso a Biancaneve. Durante la puntata verranno proposte canzoni a tema e sequenze inedite custodite nelle teche Rai.
Alle 23.55, invece, una puntata speciale dedicata agli eventi più significativi del 2016 dal titolo “2016. Un anno…”, per ripercorrere gli ultimi 12 mesi e rendere omaggio ai grandi personaggi che ci hanno lasciato. Un viaggio tra cronaca e politica, spettacolo e sport, per non dimenticare gli avvenimenti e le persone che hanno fatto discutere, interessare ed emozionare nell’anno appena trascorso.