Programmi TV

Il Boss in incognito torna stasera su Rai2: Nicola Savino è il nuovo Boss

Il Boss in incognito torna stasera su Rai2: Nicola Savino è il nuovo Boss. Ecco le anticipazioni per la quarta stagione del programma di Rai2

Una nuova edizione de Il Boss in incognito è pronta al debutto su Rai2 per un 2017 che inizia con il botto. Il Boss in incognito infatti è uno dei programmi più seguiti di Rai2 che ha iniziato la stagione televisiva alla grande con ottimi ascolti per i programmi in onda sulla rete. Si torna con una nuova stagione ma con una grande novità: Il boss. In questa edizione del programma di Rai2 infatti il Boss in incognito non sarà più Costantino della Gherardesca. Al suo posto vedremo Nicola Savino che vestirà quindi i panni del boss a partire dalla puntata speciale natalizia in onda oggi 28 dicembre 2017. In seguito poi il Boss tornerà con le nuove puntate da gennaio 2017.

IL BOSS IN INCOGNITO TORNA SU RAI2 CON UN NUOVO BOSS: E’ NICOLA SAVINO

La quarta stagione di “Boss in incognito” riprenderà da martedì 24 gennaio con Nicola Savino. Suo il compito, in questa edizione, di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali. Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi. Ci sarà il boss dell’azienda che produce l’olio extra vergine di oliva e quello che produce la passata di pomodoro, il boss delle ceramiche, quello di torroni e dolciumi e quello delle patatine, il boss a capo di un’azienda di maglieria e abbigliamento e quello che guida un’azienda di accessori per i mobili. Durante il suo viaggio sotto copertura il boss e gli spettatori avranno così modo di conoscere le storie di persone spesso lontane dalle grandi ribalte mediatiche ma che, in realtà, sono i nuovi eroi dei nostri giorni: persone che amano il proprio lavoro, che, nonostante qualche difficoltà, riescono a vedere il lato positivo delle cose e a vincere le piccole e grandi sfide quotidiane, con coraggio e determinazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.