Programmi TV

Stanotte a San Pietro con Alberto Angela tra le bellezze della Città del Vaticano

Stanotte a San Pietro con Alberto Angela tra le bellezze della Città del Vaticano. La puntata speciale in onda il 27 dicembre 2016 su Rai1

Un viaggio davvero speciale quello che ci attende stasera con una puntata unica e imperdibile: Stanotte a San Pietro con Alberto Angela tra le bellezze della Città del Vaticano. Dopo il grande successo di Stanotte a Firenze, lo speciale seguitissimo e molto apprezzato dal pubblico di Rai1, oggi 27 dicembre 2016, vedremo su Rai1 lo speciale dedicato invece a tutte le bellezze della Città del Vaticano.

STANOTTE A SAN PIETRO: UNA SERATA CON ALBERTO ANGELA TRA LE BELLEZZE DI ROMA E DELLA CITTA’ DEL VATICANO

Alberto Angela in un nuovo, affascinante viaggio notturno in Vaticano. Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte. Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai con Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione.

Il Vaticano, in tutta la sua maestosità e la sua suggestione notturna. Uno scrigno di tesori d’arte, religione e cultura che si schiude per offrire agli spettatori di Rai1 un percorso intimo e spettacolare al tempo stesso. Di notte, senza le folle dei turisti, finalmente le opere d’arte potranno parlare e raccontare i segreti di una bellezza che incanta da secoli… Dopo il grande successo di “Stanotte a Firenze” Alberto Angela accompagna il pubblico di Rai1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma “Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano” in onda martedì 27 dicembre alle 21.25. Una grande produzione – frutto di una feconda collaborazione tra Rai e Vaticano – arricchita da grandi ospiti come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone – che si avvale della tecnologia 4K HDR, spettacolari riprese con droni, effetti speciali, minifiction… tutto al servizio di una grande operazione culturale realizzata dal Centro di Produzione di Napoli con il Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione. Primo programma interamente girato in altissima definizione (4K HDR) viene trasmesso in contemporanea anche sul canale RAI 4k disponibile al 210 della piattaforma satellitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.