La prima foto ufficiale dei tronisti di Uomini e Donne: il trono classico torna a emozionare?
La prima foto ufficiale dei tronisti di Uomini e Donne: il trono classico torna a emozionare? Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne
Da qualche anno a questa parte il trono classico di Uomini e Donne non decolla, sia in termini di ascolti, che in termini di storie da raccontare. I tronisti si rivelano spesso molto interessati alla tv e poco all’amore da trovare nello studio di Maria De Filippi. Ci sono le eccezioni certo, ma il pubblico non si affeziona più come una volta. Riusciranno i nuovi tronisti a far sognare ancora il numeroso pubblico che segue il programma di Canale 5? In questa prima parte di stagione i troni, fatta eccezione per quello di Claudio Sona, non hanno entusiasmato. Poco interesse per la storia di Clarissa, ancora meno per Riccardo e a quanto pare Claudio D’Angelo non è neppure pervenuto. I social non si infiammano, non si creano fazioni, il pubblico non fa il tifo e mancano le emozioni. E’ successo invece con Claudio Sona e si è vista la dimostrazione nella puntata di Uomini e Donne in onda il 13 dicembre 2016. Quando Mario Serpa e il suo attuale fidanzato ( che in quei giorni era ancora solo il tronista) sono stati avvistati insieme a Verona, una folla di ragazzine deliranti ha iniziato a inseguirli per le vie principali della città. GUARDA QUI IL VIDEO DEL PRIMO BACIO TRA CLAUDIO E MARIO IN TV. Claudio e Mario piacciono, emozionano e destano interesse. Adesso la domanda è un’altra: i nuovi tronisti conquisteranno il pubblico di Canale 5? I fan di Uomini e Donne sono sempre molto esigenti, questa volta, le loro aspettative saranno accontentate?
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA PRIMA FOTO UFFICIALE DEI TRE TRONISTI SCELTI DA MARIA DE FILIPPI
Tre ex corteggiatori promossi a tronisti, funzionerà? Domanda complicata. Non sempre infatti i corteggiatori nel ruolo di tronista piacciono, a volte arrivano anche a deludere ma non sempre è chiaro. Basti pensare a Francesco Monte che aveva comunque riconquistato tutti, o anche Cristian Gallella con la sua Tara. Insomma a volte funziona, altre no.
Manuel Vallicella è uno dei tronisti più desiderati: da corteggiatore di Ludovica Valli a tronista con la speranza della sua mamma di non essere il più fesso di Uomini e Donne ( la signora infatti spera che non si becchi anche un no perchè finirebbe alla storia). In realtà è difficile perchè questo ruolo lo ha Luca Dorigo, non lo perderà mai! E poi c’è Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, l’unica che ha dato una ventata di vita al trono classico che ha visto l’ex tentatore protagonista. Finiamo con Luca Onestini che da corteggiatore, almeno per il pubblico, non ha proprio lasciato il segno. Magari lo farà da tronista, noi facciamo il tifo per tutti e tre. Più emozioni regaleranno, più storie da raccontare avremo.