Programmi TV

Antonella Clerici controlla se ha il malocchio con acqua e olio (Foto)

Nella puntata di oggi 30 novembre 2016 La prova del cuoco Antonella Clerici controlla se ha il malocchio (foto)

Ancora risate oggi 30 novembre 2016 a La prova del cuoco con Antonella Clerici che con la sua spontaneità rischia sempre di ricevere un po’ di critiche ma alla fine è impossibile zittire tutti. Cosa ha fatto questa volta la Clerici durante il suo programma su Rai 1 La prova del cuoco? Qualcuno conoscerà di certo il rito del piatto con l’acqua in cui si fanno cadere delle gocce di olio, dicono serva per controllare se una persona ha il malocchio. Superstizioni, antiche credenze, stupidaggini ma c’è chi ci crede, chi lo tramanda di madre in figlia per tradizione, chi ci scherza un po’ come ha fatto oggi Antonella Clerici davanti a tutti. L’occasione è nata durante la spiegazione della torta dolce di oggi di Anna Moroni.

Un po’ di tempo tolto alla ricetta del castagnaccio al gratin di mele della maestra in cucina ma in compenso un po’ di risate e il pubblico che ha iniziato a dar consigli alla Clerici sul come eseguire il rito dell’olio nel piatto.

Ecco alcune foto

Le ricette di oggi 30 novembre 2016 La prova del cuoco, clicca qui

Antonella Clerici di certo non pensa di avere il malocchio ma di certo non tutti le sono amici. Niente di male nel voler provare questo rito, ma siamo certi che c’è chi non sarà avaro di critiche nei suoi confronti dopo aver visto la puntata di oggi de La prova del cuoco. Anna Moroni ha provato a fermarla ma non c’è riuscita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.