A Selfie Simona Ventura tra parolacce e frecciatine che non passano inosservate
A Selfie Simona Ventura tra parolacce e frecciatine che non passano inosservate, Con chi ce l'aveva la conduttrice?
Nella prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, Simona Ventura è stata sicuramente protagonista, al pubblico stabilire se nel bene o nel male. L’impressione è che la conduttrice abbia cambiato veste, tornando un pò a quello che era stato con L’isola dei famosi versione Rai ma con un piglio diverso che probabilmente ben si addice allo stile del programma, completamente dedito al trash. Simona Ventura non si è risparmiata: tra parolacce e frecciatine al veleno ha dato il meglio, o il peggio di sè. Ha bacchettato Katia Ricciarelli, ha osannato Tina Cipollari e si è schierata dalla parte delle donne difendendo la giovane Vera, una donna che, dopo aver messo al mondo due gemelli è stata lasciata da suo marito, per una ragazza più giovane, bella e libera. Le parole della Ventura, dopo questa storia, sono state moto eloquenti, tanto che qualcuno ci ha letto anche un riferimento personale. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Certi uomini è meglio perderli che trovarli, è solo una testa di caz….”. Parole molto forti che hanno colpito i presenti ma anche il pubblico a casa che ha creato sui social subito un caso.
I telespettatori si sono chiesti se queste parole potessero in qualche modo riferirsi anche alla sua storia personale fatta di tradimenti e bugie da parte del suo ex Stefano Bettarini. Ovviamente non lo sapremo mai…Ma la Ventura non ha risparmiato anche frecciatine per la sua protetta, la Bonas. Paola Caruso ha conquistato un posto nel suo cuore sin dall’Isola dei famosi ed è anche in Selfie, una vittima sacrificale per il trash.
SELFIE-LE COSE CAMBIANO: GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA
SELFIE-LE COSE CAMBIANO: KATIA RICCIARELLI E TINA CIPOLLARI LITIGANO
A quanto pare la conduzione è stata apprezzata dal pubblico che ha regalato un ottimo risultato al programma di Simona Ventura ( di Maria De Filippi e di tutto il cucuzzaro). Vedremo se anche le altre 5 puntate otterranno lo stesso interesse. A quanto pare il trash piace in prima serata e il pubblico di Canale 5 apprezza anche questa nuova Simona Ventura, tutta battute e molto altro.