Antonella Clerici bloccata con la schiena durante la sigla La prova del cuoco (Foto)
Antonella Clerici inizia la puntata di oggi 21 novembre 2016 La prova del cuoco con un brutto mal di schiena (foto)
Inizia con una Antonella Clerici un po’ immobile la puntata di oggi 21 novembre 2016 de La prova del cuoco e non è tanto l’espressione della conduttrice a rivelare cosa è accaduto questa volta quanto il suo mancato balletto. Ancora una volta è mal di schiena per Antonella Clerici che non solo confida ai telespettatori di aver un gran dolore ma resta bloccata durante la sigla. E’ il balletto con la simpatica canzone Se tu ci metti amore uno dei punti di forza di questa nuova edizione de La prova del cuoco ma lei oggi non poteva ballare. Non poteva mancare anche quest’anno un malanno per la Clerici; sarà per questo che Mauro Improta ha improvvisato il rito scaramantico napoletano. Un po’ di buona sorte fa sempre bene ma è solo un mal di schiena e Antonella presto sarà in gran forma.
Più che altro saranno rimasti i delusi i fan della conduttrice che ieri hanno atteso invano il suo arrivo in un centro commerciale di Milano. Antonella Clerici doveva essere accanto ad Andrea Mainardi in uno show da non perdere ma il suo mal di schiena l’ha bloccata a casa. Ecco le foto dell’inizio puntata di oggi
Qui le ricette di oggi 21 novembre 2016 La prova del cuoco
Non è la solita Antonella che si scatena In Se tu ci metti amore facendo ballare tutti con lei, anche chi la segue da casa. Appuntamento a domani con la puntata del martedì de La prova del cuoco e il balletto della sigla che ormai conosciamo tutti.
Buon giorno da Bruxelles,
Guardo “La prova del cuoco” dal 1998 quando vivevo in Piemonte per ben 15 anni. Adesso sono tornato in Belgio (sfortunatamente !) pero’ continuo a guardare la trasmissione più fantastica di cucina del… mondo: millioni di congratulazioni per tutti voi, sinceramente !.
Pero devo dirvi una cosa: voi in Italia non conoscete bene la patata e, sopratutto, l’indivia belga !
Non è una sorpresa perché non sono di tradizione in Italia, anche in Francia dovè si chiama “Endive” (mentre il nome vero è “chicon”… e i migliori vengono prodotti in Fiandra perché la terra è ottima per questa coltivazione).
Oggi è stata la prima volte che vedo “l’indivia belga” trattata un po meglio, benché non perfetto. Ho sempre avuto l’impressione che, in Italia, “l’indivia belga” è un po’ disprezzata per la mancanza d’informazioni per trattarla bene. Non sono un cuoco pero’ mi piace cucinare e quando vivevo in Italia cucinavo il “chicon” per i miei amigi italiani e ho visto quanto forte era la loro sorpresa scopriendo questo legume, nobile da noi. Adesso mi provo a fare scoprire la”vera” cucina italiana ai miei familiari e amici belghi perché anche quà è mal conosciuta.
Credo che sia la missione della vostra “Prova del cuoco” di fare scoprire alle casalinghe italiane l’eccellenza di questa meraviglia.non troppo cara (pecato che non ho mai trovato i “chicons” dal Belgio in Italia, sempre francesi o olandesi che sono, diciamolo, di qualità inferiore.
Ancora grazie per il vostro costante impegno a fare mangiare bene e stare bene la gente del mondo.
Jean, il Nordico
Stefy ma perche’ non scrivi chi sei? Ma non provi neanche un pochino di vergogna a scrivere queste cose?Ormai lo sanno anche i neonati che quando Antonellina va sotto stress inizia con i suoi malanni ma ormai e’ una storia trita e ritrita.Scrivici il tuo nome e cognome senza vergogna
Invece Lello, lei si presenta?
Mi chiamo Norma e vorrei che arrivasse ad Antonella Clerici un indirizzo di un ortopedico fantastico di Milano, devo mandarlo dove??? Mi piace molto Antonella e vorrei consigliarla al meglio. A me ha rimesso in piedi questo ortopedico, non è facile trovare un’ eccellenza nel campo. un abbraccio.