Stasera su Rai1 Prodigi-La musica è vita con Vanessa Incontrada e tantissimi ospiti
Stasera su Rai1 Prodigi-La musica è vita con Vanessa Incontrada e tantissimi ospiti. Ma l'attenzione sarà tutta per i 12 piccoli talenti che si esibiranno sul palco di Rai1
La Rai torna a fare beneficenza in prima serata e sceglie un programma che regala spettacolo e talento per il sabato sera. Il 19 novembre 2016 potremo seguire lo show Prodigi-La musica è vita realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy e condotto da Vanessa Incontrada, madrina della serata. Sul palco si esibiranno piccoli talenti che saranno anche giudicati da grandissimi personaggi del mondo della danza e della musica italiana e internazionale. Una serata ricca di passione, talento, amore per la danza, amore per la musica, su rai1 che ha ovviamente uno scopo, quello di raccogliere fondi per tutti i lavori che l’Unicef svoge in Italia e nel mondo.
PRODIGI-LA MUSICA E’ VITA STASERA SU RAI1: ECCO LE ANTICIPAZIONI CON OSPITI E SORPRESE PER LA SERATA
Sono dodici i giovanissimi talenti tra i 7 e i 16 anni che si esibiranno davanti al cospetto di tre personaggi dello spettacolo e dell’arte come l’étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, il cantautore Gino Paoli e il flautista Andrea Griminelli, i quali spiegheranno le caratteristiche e le difficoltà delle perfomance eseguite.
I TALENTI CHE SI ESIBIRANNO SUL PALCO DI PRODIGI QUESTA SERA SU RAI1
CATERINA MARIA SALA, 16 anni, di Como. Delizierà i giudici con la sua voce e la sua passione per il canto.
CIRO MARRA, 11 anni, di Volla (Napoli) esprimerà tutto il suo amore per la musica ispirandosi al suo mito, Massimo Ranieri.
GIUSEPPE COLLA, 15 anni, di Marsala (Trapani) sarà giudicato per la sua passione, il canto lirico.
ZAIRA DI GRAZIA, 13 anni, di Misterbianco (Catania) inizia a cantare grazie al suo nonno. Oggi si ispira a Mina.
ELIA CECINO, 15 anni, di Casale sul Sile (Treviso) delizierà tutti con la sua musica e il suo pianoforte.
GIUSEPPE GIBBONI, 15 anni, di Campagna (Salerno) il principe del violino, convincerà i giudici?
MANUEL E GIANNI BURRIESCI, 8 e 7 anni, di Paceco (Trapani) musica e violino sul palco di Rai1.
MARTINA TRANZILLO, 14 anni, di Fisciano (Salerno) sogna di girare il mondo con il suo violoncello
Per aiutare i bambini più poveri del mondo e promuovere i talenti e i loro sogni, i telespettatori potranno diventare “Amici dell’UNICEF” con un piccolo contributo mensile, chiamando, dal 19 novembre, il numero verde 800 93 93 22 o anche, da subito, andando sul sito www.unicef.it/prodigi, curato da YAM112003